• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Luci abitacolo

onion73

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti come ho già inserito nell'apposito post ho acquistato il torello circa 15 giorni fà e avevo notato (ma potrei sbagliarmi) che aprendo una qualsiasi portiera si accendessero le 2 luci interne all'abitacolo anteriore centrale. Ieri sera ho acceso manualmente quelle anteriori ed ora aprendo una qlsiasi portiera si accende solo quella centrale. Ho tentato tutte le cominazioni possibili con i pulsanti di accensione ma niente da fare quelle anteriori si accendono solo manualmente.
Avevo notato erronemanete ho c'è qualche passaggio che mi sono perso?

A meno di non ricordare di aver disattivato l'accensione della plafoniera anteriore nei primi giorni dopo l'acquisto, darei per certo al 100% che all'apertura delle portiere si accenda solo quella centrale.

ho fatto la prova ieri sera , effettivamente con l'apertura delle portiere si
accende solo la plafoniera centale.

si,effettivamente tempo fa' c'era un post dedicato per fare la modifica per l'accensione di tutte le luci sulla santa fe.Ho controllato sulla tucson di mia moglie e si accende solo la luce frontale. ciao

confermo che si accende solo quella centrale.
infatti sul tasto c'è scritto "DOOR"

per modificare presto si fa si mettono in parallelo le 2 lampade l'unico inconveniente è che poi si accende tutto assieme

Indietro
Alto Basso