Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già fatto. Come smontare i vani portalampade lo trovi sul manuale.
Basta fare leva ai lati dei vetrini con qualche strumenti tipo un cacciavite, possibilmente in plastica.
Io ho trovato le lampade a led perfette in un megastore dei cinesi, ma al secondo tentativo. Inizialmente avevo preso lampade led che facevano una luce fioca, sull'azzurro. Uno schifo. Poi ho tentato con un'altra marca e ora ho anche troppa luce, bianchissima. Costo: 3,50 € a lampada, ma li valgono tutti.
Se riesco ti faccio una foto alle lampade più tardi.
Già fatto. Come smontare i vani portalampade lo trovi sul manuale.
Basta fare leva ai lati dei vetrini con qualche strumenti tipo un cacciavite, possibilmente in plastica.
Io ho trovato le lampade a led perfette in un megastore dei cinesi, ma al secondo tentativo. Inizialmente avevo preso lampade led che facevano una luce fioca, sull'azzurro. Uno schifo. Poi ho tentato con un'altra marca e ora ho anche troppa luce, bianchissima. Costo: 3,50 € a lampada, ma li valgono tutti.
Se riesco ti faccio una foto alle lampade più tardi.
Se era riferito a me...purtroppo non ho foto...ma ti posso assicurare che fanno giorno e una luce biancaGrazie, mi faresti un piacere. Se riesci a mettere due foto mi faresti un favore, il mio dubbio è che possano fare troppa luce
Se era riferito a me...purtroppo non ho foto...ma ti posso assicurare che fanno giorno e una luce bianca
Il modello/ tipo nn lo so...so solo che le ho sostituite con quelle che ho postato e sono ottime..E per quanto riguarda il tipo di luci?Che tipo di luci vanno montate?