Powaxl
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- Brescia BS
- Auto ed Allestimento
- I30
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella notturna non crea nessun fastidio anzi, anche io inizialmente pensavo potesse crearne ma le luci sono comandabili da app del cellulare e posso impostare colore e regolazione della luceDi giorno fa un bel effetto.
Se nella guida notturna non crea fastidi, approvato al 100%
Ciao
Frengo
Sto facendo un po di custom alla mia auto volevo chiedervi cosa ne pensate
Il tubo contiene un filo di fibra ottica ed è collegato a due luci a led alle estremità,il sistema è comandabile da app tramite smartphone e si possono settare colori e regolare il fascio di luce. Lo ho su da circa due mesi e non mi sta dando nessun problema, posto il link amazon nel caso possa interessare.Veramente un bell'effetto, calcolando che è giorno. Poi mi piace il tono di colore, tra verde e blu, niente male. Quello che ho montato io sulla tucson di giorno non si vede, la luce è più tenue. È un neon o è a led?
Ma neanche tanto in realtà, la plancia si sgancia con un cacciavite facendo pressione, tolta quella fai passare all’accendisigari, un lavoro di due orette circa, ci ho messo di piu a mettere la pellicola in carbonio lolL'installazione come e' stata?
Hai dovuto smontare mezza macchina?
Ah sorry pensavo fossero led evidentemente ho letto maleHo guardato il link che hai postato, ma parla di "neon"....anche nel titolo....e leggendo meglio le specifiche, confermo, c'è un inverter che porta i 12V a 110V per alimentare le 2 sorgenti luminose...non sono led...