• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Luci diurne blackline

Jericus

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 blackline
Salve a tutti ho finalmente acquistato e ricevuto la mia prima auto una Hyundai i20 modello blackline solo non riesco a capire il funzionamento delle "ciglia " a LED oppure sapete dirmi se nel modello che ho acquistato non è prevista la loro accensione?

La Blackline ha gli stessi fanali della Classic.

Non sono previste, quindi, le luci diurne e di posizione a led e neanche le cornering.
Non è, altresì, presente il proiettore lenticolare, ma una normale parabola con doppio filamento H4.

Le luci diurne sono svolte da lampadine a incandescenza alloggiate in basso, nel paraurti, accanto ai fendi.

Peraltro, si tratta di un argomento su cui abbiamo ampiamente discusso:

https://www.hyundai-club.eu/threads/estetica-e-funzionalita-proiettori-nuova-i20.14423/

Grazie della risposta ultima domanda sai dirmi a quanto si aggira il costo nel caso volessi implementare i led anteriori?

lassa perdere ! cmq benvenuto :)

Hahaha perché lascia perdere? Mi rovino? Grazie comunque!!

Eppure tra la blacKline e la login ci sono solo 500 euro di differenza.....
I fari vengono 1800!!! L uno....

Eppure tra la blacKline e la login ci sono solo 500 euro di differenza.....
I fari vengono 1800!!! L uno....
500-600 euro che diventano almeno mille in fase di sconto, la blackline ha (o quantomeno aveva) una scontistica maggiore

Si, ma dopo non ha molto senso arrabbatarsi a cercare i fari a led e mettere dentro a una Blackline o a una Classic migliaia di € in tuning per farla assomigliare a una Comfort, no?

Si, ma dopo non ha molto senso arrabbatarsi a cercare i fari a led e mettere dentro a una Blackline o a una Classic migliaia di € in tuning per farla assomigliare a una Comfort, no?
Dipende, non hai considerato il caso in cui si prende la blackline perché in quel periodo è la più diffusa nei concessionari, quindi pronta consegna, e non puoi aspettare mesi per una comfort... però poi il tarlo delle sopracciglia ti rimane. :D

Parlo per esperienza personale eh, quando ero in cerca io c'erano solo blackline ovunque, né comfort né classic!

Dillo a me: quando ho ordinato io ( marzo 2015...!!!!) i diesel erano solo ed esclusivamente 1.1.:confused:

Qualunque allestimento, ma 1.1.:eek:

Io volevo il 1.4 e basta.:mad:

Risultato: 85 giorni di attesa....:D

Già.

Ma peccato che la costruiscono in Turchia, a Izmit....

:D:D:D:D

Infatti anche io o prezzo blackline perche era in pronta consegna e non volevo aspettare :)

Indietro
Alto Basso