• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Luci Diurne Hyundai I20 CLASSIC 1.2 75 CV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide3203097

Nuovo utente
Punteggio reazioni
22
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic 1.2 75 cavalli benzina
Buonasera a tutti!
Sono nuovo nel forum perciò mi scuso già per la mia inesperienza all'interno del sito. Vado dritto al punto. Ho acquistato pochi giorni fa la mia nuova Hyundai i20 (anno 2017) versione classic + radio 1.2 benzina 75 cv. La mia domanda riguarda i gruppi ottici anteriori. L'auto mi deve ancora arrivare (mi arriverà tra circa un mese e mezzo). Nella versione che ho acquistato ci sono le "luci diurne" (o meglio così c'è scritto nella brochure e nel contratto) ma non ho ancora capito quali sono. Chi saprebbe spiegarmi con chiarezza dove si trovano? Sono quelle "ciglia bianche" sopra il faro anabbagliante? Ho letto anche che nelle versioni più lussuose i gruppi ottici sono full led. A me interessa solamente sapere se nella versione che ho acquistato si accendono oppire no quelle strisce bianche sopra i fari. Spero in una risposta rapida. Ringrazio in anticipo.

Ciao Davide, benvenuto nel forum. La mia è una Classic con advanced pack plus. Le luci diurne sono sotto insieme ai fendinebbia. Nella nostra versione purtroppo non sono previste le "ciglia". Le luci anabbaglianti/abbaglianti sono lampadine semplici H4 con i riflettori (a parabola).

Quindi non v
Ciao Davide, benvenuto nel forum. La mia è una Classic con advanced pack plus. Le luci diurne sono sotto insieme ai fendinebbia. Nella nostra versione purtroppo non sono previste le "ciglia". Le luci anabbaglianti/abbaglianti sono lampadine semplici H4 con i riflettori (a parabola).
Wow!! Grazie per la risposta super rapida! ma quindi che senso avrebbe averle e non poterle utilizzare? Potresti allegare una foto dove sono di preciso le luci diurne e di che tipologia sono? Io non avrò i fendinebbia perchè ho scelto di installarli successivamente. Le 'ciglia" eventualmente si possono aggiungere come i fendinebbia? Ringrazio ancora per la risposta super rapida

IMG_8515.JPG Penso che da noi si tratta solo di estetica, ho chiesto anche io se si possono aggiungere in qualche modo però fin'ora nessuno lo ha mai fatto. Qui nella foto allegata vedi sotto la lampadina la piccola luce W5W(spero di non sbagliare il nome della tipologia) che fa da luce diurna, in più sotto i fendinebbia sono divisi in 2 tra luci diurne e fendinebbia. Tra poco vado al lavoro e ti allego la foto con accese solo luci diurne.

Vedi l'allegato 23495 Penso che da noi si tratta solo di estetica, ho chiesto anche io se si possono aggiungere in qualche modo però fin'ora nessuno lo ha mai fatto. Qui nella foto allegata vedi sotto la lampadina la piccola luce W5W(spero di non sbagliare il nome della tipologia) che fa da luce diurna, in più sotto i fendinebbia sono divisi in 2 tra luci diurne e fendinebbia. Tra poco vado al lavoro e ti allego la foto con accese solo luci diurne.
Grazie mille sei gentilissimo! La Hyundai i20 mi ha affascinato principalmente per quel particolare delle "ciglia". Mi dispiace un sacco sapere che non potrò vederle accese ma spero di poterle installare altrimenti veramente non sarebbe una I20 degna del suo nome.... che tristezza.
Grazie mille ancora per la disponibilità!! Attendo le foto :D

Grazie mille sei gentilissimo! La Hyundai i20 mi ha affascinato principalmente per quel particolare delle "ciglia". Mi dispiace un sacco sapere che non potrò vederle accese ma spero di poterle installare altrimenti veramente non sarebbe una I20 degna del suo nome.... che tristezza.
Stai tranquillo che è bellissima anche senza. Io sono innamoratissimo di questa auto, all'inizio pensavo anche io che fossero presenti in tutti i modelli e purtroppo dalla concessionaria non mi hanno detto questo particolare.

Si concordo pienamente con te che la Hyundai i20 è veramente molto bella! A 19 anni per me è il top avere questa auto!! Sono riuscito ad acquistarla grazie alla promozione da 9.950 euro anche se l'ho pagata un po' di più. In ogni caso, le luci diurne nella mia macchina ci saranno anche se non ci sono i fendinebbia? O sono un blocco unico (fendinebbia + luci diurne)?

IMG_9123.JPG IMG_9124.JPG IMG_9126.JPG IMG_9127.JPG Le prime due sono solo luci diurne.
Le due seguenti sono gli anabbaglianti con i fendinebbia sotto.
Ovviamente le luci nella tua saranno originali gialle. Io ho messo nelle posizioni Led e nelle luci abb/anabb. le osram bianche.

Si concordo pienamente con te che la Hyundai i20 è veramente molto bella! A 19 anni per me è il top avere questa auto!! Sono riuscito ad acquistarla grazie alla promozione da 9.950 euro anche se l'ho pagata un po' di più. In ogni caso, le luci diurne nella mia macchina ci saranno anche se non ci sono i fendinebbia? O sono un blocco unico (fendinebbia + luci diurne)?
Quanto ti è venuta a costare prezzo finito ? Se non è un segreto. La mia l'ho pagata 11.000 tondi tondi

Quanto ti è venuta a costare prezzo finito ? Se non è un segreto. La mia l'ho pagata 11.000 tondi tondi
Io l'ho pagata 10.500. Senza comandi al volante. Solo radio con presa aux e usb senza Bluetooth. Le luci gialle lasceranno a desiderare. Mi aspettavo qualcosa di più moderno ma va beh... troverò il modo di rimediare... tu che mi consigli?

Ma se io al momento dell'acquisto ho scelto di non avere i fendinebbia, come mi si presenteranno le luci diurne?
I fendinebbia saranno comunque montati accanto alle luci diurne, ma non funzionanti oppure no?

Ma se io al momento dell'acquisto ho scelto di non avere i fendinebbia, come mi si presenteranno le luci diurne?
I fendinebbia saranno comunque montati accanto alle luci diurne, ma non funzionanti oppure no?
Se non hai i fendinebbia saranno presenti solo le lampadine delle luci diurne, senza il "reparto" separato.

Salve, mi sono appena iscritto, anche se non ho ancora acquistato la hyundai i 20 classic. Sono intenzionato all'acquisto anche per le ottime condizioni di pagamento e la macchina mi piace molto. Dovrei montare il portapacchi ma non ho capito come e dove va montato. Trovo interessante anche gli attacchi Isofix per i seggiolini dei bambini

Bastava che ti compravi 1 Comfort e avresti avuto le Ciglia.... :):):)

Salve, mi sono appena iscritto, anche se non ho ancora acquistato la hyundai i 20 classic. Sono intenzionato all'acquisto anche per le ottime condizioni di pagamento e la macchina mi piace molto. Dovrei montare il portapacchi ma non ho capito come e dove va montato. Trovo interessante anche gli attacchi Isofix per i seggiolini dei bambini

Per il portapacchi nelle strisce nere sul tetto ci sono 4 predisposizioni coperte da 1 tassello di plastica.... lo togli e trovi gli attacchi

Se non hai i fendinebbia saranno presenti solo le lampadine delle luci diurne, senza il "reparto" separato.
Ok grazie mille!!! Quando ne hai l'occasione e se ne hai voglia potresti allegarmi le foto si come si presentano le luci durante la giornata? E non con il scuro? Grazie mille ancora! :D

Intanto, benvenuto a @davide3203097 e a @sofel17.:)

Vorrei ricordare a tutti che, in quest'area, ci si presenta e basta.

Per tutto quello che concerne i fanali della nostra meravigliosa auto, possiamo continuare qua.

Chiudo il thread. Grazie! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso