• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

luci diurne

fante

Socio Premium
Punteggio reazioni
7
Provincia
Milano MI
Ho visto su diversi siti di autoricambi luci diurne a led con centralina . Mi potete spiegare se sono obbligatorie e come si installano sulla Santona?
Ringrazio anticipatamente cordialità.

Santa Fé 2.2CRDi Dynamic Top 5 posti cambio automatico silver interni pelle nera dicembre 2009. Pedane OEM/DW, Bigbar anteriore Hyundai. Bulloni anti furto cerchi. Rimappatura centralina: CV 186, coppia 408, velocità 188, accelerazione 0/100km 10,8. Navigator Pioneer AVIC F500BT schermo 5, 8 pollici ad alta risoluzione amplificatore Pioneer ND-G500 "MP3, WMA, WAV, MPEG4 collegabile all'Ipod o con memoria SD, o dispositivo USB. Possibilità di navigazione e intrattenimento video simultaneo. Telecamera retrovisiva a colori .Bluethooth.

Ciao Fante!
Le luci diurne sulle auto che originariamente non le montano non sono assolutamente obbligatorie, obbligo invece che c'è per i costruttori di auto che omologano i loro modelli da settembre 2011 in poi.
Fermo restando che le luci diurne non obbligatoriamente devono essere a led, vedi nuova Fiat 500...

Ho visto su diversi siti di autoricambi luci diurne a led con centralina . Mi potete spiegare se sono obbligatorie e come si installano sulla Santona?
Ringrazio anticipatamente cordialità.

Santa Fé 2.2CRDi Dynamic Top 5 posti cambio automatico silver interni pelle nera dicembre 2009. Pedane OEM/DW, Bigbar anteriore Hyundai. Bulloni anti furto cerchi. Rimappatura centralina: CV 186, coppia 408, velocità 188, accelerazione 0/100km 10,8. Navigator Pioneer AVIC F500BT schermo 5, 8 pollici ad alta risoluzione amplificatore Pioneer ND-G500 "MP3, WMA, WAV, MPEG4 collegabile all'Ipod o con memoria SD, o dispositivo USB. Possibilità di navigazione e intrattenimento video simultaneo. Telecamera retrovisiva a colori .Bluethooth.

Buona sera per luci diurne che ha visto intende queste nella foto?

dia un occhio al nostro sito
a presto

Allegati

• zoom_06e5e16be_DL5050----diurne_5led_02-664.jpg
    zoom_06e5e16be_DL5050----diurne_5led_02-664.jpg
    37,1 KB · Visite: 47
Indietro
Alto Basso