• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Luci led canbus

Tommyno

Utente
Punteggio reazioni
116
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
1.4 CRDI Comfort + login + dock station BLACK - TABACCO
Qualcuno di voi sa dirmi se le luci delle frecce della comfort sono canbus....cioè se metto dei led bau15s devo prenderli canbus o no....e lo stesso volevo sapere per le luci plafoniere da 31 a siluro e le luci targa t10...grazie ragazzi!!

Che io sappia, le uniche luci che non vengono rilevate dal CANBUS e, che, quindi, non danno anomalia se sostituite, sono le diurne e le posizione.

Che, essendo già a led ed "integrate" nel fanale, nessuno penserebbe di sostituire o vorrebbe sostituire.

Pensa te...:(

Qualcuno di voi sa dirmi se le luci delle frecce della comfort sono canbus....cioè se metto dei led bau15s devo prenderli canbus o no....e lo stesso volevo sapere per le luci plafoniere da 31 a siluro e le luci targa t10...grazie ragazzi!!
Io ho sostituito tutte le luci a siluro dell'abitacolo (2 dietro, 2 sopra le alette, 2 centrali abitacolo e 1 portaoggetti) e quelle T10 della targa (fantastiche, philips, al decimo tentativo pero: abolite le cinesi da pochi €) e mai nessun problema di canbus. La mia i20 è style, ma non credo ci siano differenze con la comfort sul tema canbus...

Indietro
Alto Basso