• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Luci portelle anteriori

francescohyundai

Nuovo utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
ix35 gobrasil
Ciao ragazzi,
Ecco a voi un kit da me realizzato e perfettamente funzionante .....
Il mio cliente è rimasto soddisfatissimo. FB_IMG_1423170438450.jpgFB_IMG_1423170448010.jpg FB_IMG_1423170448010.jpgFB_IMG_1423170438450.jpgFB_IMG_1423170438450.jpg FB_IMG_1423170438450.jpg

servirebbe una guida.....;)

Ciao! Essendo nella sezione guida potresti spiegarci il procedimento per l'installazione?

Comunque gran bel effetto!

Ultima modifica:
Eh, beh, la frase "essendo il mio cliente soddisfattissimo" mi fa supporre che l'unica guida che possa condividere sia quella per raggiungere sua officina o negozio on line.... :D:D

:eek: che malfidato malpensante che sono!!!!

Ma, in ogni caso, ho sempre desiderato quell'effetto, e non nego di esserci rimasto male quando nella nostra sexi non l'ho trovato....
Per cui non ci sarebbe comunque nulla di male nel pubblicizzare e distribuire un gadget simile, ne più ne meno dei moduli specchietti o alzavetri automatici che si possono trovare sul Forum...

Quindi qualche notizia in più su questo kit la aspettiamo volentieri!

....gia'.qualche notizia in più l'aspettiamo;)

Ciao,mi sono appena presentato......
Purtroppo per lavoro non riesco a stare molto con voi .....
Come ho detto nelle presentazioni,sono a Vs disposizione per qualsiasi problema.
Ribadisco che vendo e riparo hyundai dal 93 ...... Sono rivenditore UFFICIOSO no Autorizzato e proprio qualche giorno fa sono entrato in possesso del GDS MA CON SOFTWARE NORDAMERICA.
Se qualcuno riesce a estrapolare il software Italia,vi regalo diagnosi a vita .
CIAOOO

Evitiamo OT inutili.

Indietro
Alto Basso