VINCENZO DI BIASE
Utente
- Punteggio reazioni
- 40
- Provincia
- Barletta-A.-T. BT
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i20 style 2017
Buongiorno gruppo qualcuno sa come smontare le luci retromarcia e fendinebbia posteriore?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più complicato non potevano farlo Devi entrare dal passaruota posteriore, smontando le ruote.
Un bel lavoraccio....
ConcordoIo mi sono messo sotto la macchina ...da dietro, infilando il braccio sono riuscito a mettere una lampadina led alla retromarcia ...
E ho le braccia e mani molto grandi.
Prova, secondo me riesci senza problemi
Grazie per l'informazione, allora provoIo mi sono messo sotto la macchina ...da dietro, infilando il braccio sono riuscito a mettere una lampadina led alla retromarcia ...
Che attacco ha la lampadina che hai montato? P21W per caso?Io mi sono messo sotto la macchina ...da dietro, infilando il braccio sono riuscito a mettere una lampadina led alla retromarcia ...
Che attacco ha la lampadina che hai montato? P21W per caso?
Ciao ascolta ma che tipo di lampadina hai montato? Perche le nostre sono rivolte verso l alto e il fascio di luce non andrebbe diritto verso la strada....Io mi sono messo sotto la macchina ...da dietro, infilando il braccio sono riuscito a mettere una lampadina led alla retromarcia ...
Ciao ascolta ma che tipo di lampadina hai montato? Perche le nostre sono rivolte verso l alto e il fascio di luce non andrebbe diritto verso la strada....
Ok perché io avevo acquistato 2 ottime lampadine a led ma avevano proiezione frontale. A noi sono montate verticalmente Questa, presa su Wish, si trova di sicuro di meglio. Avevo preso questo tipo di lampadina per provare
Ok perché io avevo acquistato 2 ottime lampadine a led ma avevano proiezione frontale. A noi sono montate verticalmente