massi971
Utente
- Punteggio reazioni
- 48
- Provincia
- Pesaro-Urb. PU
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i30 sw crdi 110 cv Style S.P.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si confermo li avevo anche io sull'audi a4 sw si infilava il gacio della rete x separare i sedili posteriori dal baule.Confermo rete separatoria. Sulla mia hanno un coperchio di plastica scorrevole
Esteticamente fanno un po' ca...re ma almeno so a cosa servono... Grazie
ce li ho anche io sulla station wagon ma hanno una specie di finestrella a coprire.
Scusami.... ma la rete divisoria non l'hai mai utilizzata e agganciata ?
A me la finestrella a coprire non c'è e averli così a vista non è il massimo.
Devo ancora provare a posizionarli, anche se montare la rete dietro il sedile guidatore mi sembra inutile.
Proverò questo weekend ma credo sarà inutile nel mio caso perché dietro ci va il mio corso
Guarda quando vai in ferie che carichi sopra il livello degli schienali e usi i poggiatesta come fermo.... ecco per quella roba lì un mio conoscente è stato multato dalla stradale poichè a loro dire in caso di impatto il carico potrebbe tranquillamente rompere i poggiatesta e finire sulla testa dei passeggeri con conseguenze immaginabili.Infatti io non sono mai arrivato a casi così estremi. Mi sembrava eccessivo ma a quanto pare no
Guarda quando vai in ferie che carichi sopra il livello degli schienali e usi i poggiatesta come fermo.... ecco per quella roba lì un mio conoscente è stato multato dalla stradale poichè a loro dire in caso di impatto il carico potrebbe tranquillamente rompere i poggiatesta e finire sulla testa dei passeggeri con conseguenze immaginabili.
questo non lo sapevo. lascerò finestrella la prossima voltaComunque anche caricare fino a sottotetto non è consentito.
Sulle autovetture deve esser mantenuta la visibilità dallo specchietto retrovisore interno.
Dovrebbe essere lasciato quantomeno un canale di visibilità dal lato guidatore.
Io sulla Tucson, quando ho bisogno, utilizzo questo sistema modulare
https://www.travall.it/images/overviews/182-04.jpg