misterdigex
Utente noto
- Registrato
- 24 Ott 2007
- Messaggi
- 884
- Punteggio reazioni
- 30
- Provincia
- Cagliari CA
- Auto ed Allestimento
- Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Dalla pagina 168 del numero di agosto di "Al Volante", scopro che la Hyundai è L'UNICA, ripeto L'UNICA casa automobilistica che non prevede un numero telefonico (verde o di altro colore non importa) per le informazioni e/o l'assistenza :evil: .
Se la notizia è corretta, c'è veramente da vergognarsi, quando TUTTE le altre marche, anche poco diffuse e meno blasonate (Daihatsu, Isuzu, Lada, Ssangyong, Tata......solo per citarne alcune), hanno un tale utilissimo servizio, specie in questi periodi festivi.... :shock:
Speriamo di non averne mai bisogno, nessuno di noi..... :wink:
Oooops! Salve signor Koelliker, c'è anche lei, ben svegliato!! :lol:
Se la notizia è corretta, c'è veramente da vergognarsi, quando TUTTE le altre marche, anche poco diffuse e meno blasonate (Daihatsu, Isuzu, Lada, Ssangyong, Tata......solo per citarne alcune), hanno un tale utilissimo servizio, specie in questi periodi festivi.... :shock:
Speriamo di non averne mai bisogno, nessuno di noi..... :wink:
Oooops! Salve signor Koelliker, c'è anche lei, ben svegliato!! :lol: