• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ma è vero???

misterdigex

Utente noto
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Dalla pagina 168 del numero di agosto di "Al Volante", scopro che la Hyundai è L'UNICA, ripeto L'UNICA casa automobilistica che non prevede un numero telefonico (verde o di altro colore non importa) per le informazioni e/o l'assistenza :evil: .
Se la notizia è corretta, c'è veramente da vergognarsi, quando TUTTE le altre marche, anche poco diffuse e meno blasonate (Daihatsu, Isuzu, Lada, Ssangyong, Tata......solo per citarne alcune), hanno un tale utilissimo servizio, specie in questi periodi festivi.... :shock:
Speriamo di non averne mai bisogno, nessuno di noi..... :p :wink:
Oooops! Salve signor Koelliker, c'è anche lei, ben svegliato!! :lol:

purtroppo mi sembra sia vero.
è una vergogna.

non è vero, semmai la vergogna sono i giornali

Ma per favore, apri l'elenco telefonico e trovi tutti i numeri della Hyundai che vuoi.
Se non hai quello cartaceo cerca nelle pagine gialle online.
Nella mia Hyundai ho trovato un manualetto con gli indirizzi e i recapiti di tutti i
centri assistenza Hyundai autorizzati in Italia.

Ovvio, Hyundai non mantiene i giornali di settore, per tanto...

Se scrivevi "per tanto" senza spazio,
il tuo messaggio sarebbe stato + kiaro.

Purtroppo hyunday non prevede un numero diretto da chiamare per assistenza ma solo il rimborso delle spese sostenute, kia invece per la ceed fornisce il servizio tramite europ assistance.
Questa è veramente una mancanza grave

Tamaro ha scritto:
Se scrivevi "per tanto" senza spazio,
il tuo messaggio sarebbe stato + kiaro.

Libera interpretazione... :lol:

Vuoi dire che se rimani in panne sei più contento di pagare e farteli rendere piuttosto che non pagare ed avere diritto anche all'auto di cortesia?

Anakin ha scritto:
Ovvio, Hyundai non mantiene i giornali di settore, per tanto...
Strano! E' l'unica marca a non mantenere i giornali di settore :shock: .....Peccato che per comunicare il numero verde di assistenza non c'è affatto bisogno di prezzolare i giornali specializzati, ma è solo questione di trasparenza con il cliente.....Se poi per conoscere il recapito dell'assistenza per situazioni di emergenza mi devo rivolgere ad un forum specifico della marca..... :p
P.S. Nemmeno su Quattroruote (sezione listino auto nuove, nell'intestazione della marca) risulta un numero telefonico per l'assistenza.... :roll: Ma qualcuno l'ha mai chiamato??? E avete avuto risposte soddisfacenti?? :wink:

Indietro
Alto Basso