• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Ma quanto ci vuole per averla ?

utah_jazz

Utente
Punteggio reazioni
24
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 HEV 230 CV 2WD Excellence phantom black
Ciao a tutti,
la mia azienda mi ha ordinato la nuova tucson HEV 2WD versione excellence con lounge pack.
Il contratto di noleggio è datato 17/10/24 ma della vettura ancora non ci sono notizie.
Sapete mica dirmi più o meno quanto tempo ci vuole per la produzione e consegna ?
E' possibile che l'acquisto tramite concessionario sia più veloce di quello fatto con le agenzie di noleggio ?

Grazie

Non conosco nello specifico i tempi di attesa per la Tucson ma 4-6 mesi ci possono tranquillamente stare quando si ordina una macchina da zero: ormai da qualche anno è la normalità. Se si vuole averla prima, pronta consegna o km zero, oppure se ne blocca una già preordinata dal concessionario, che non arriverà subito ma fa risparmiare qualche mese (ovviamente senza poter scegliere il colore e altro)

Alla concessionaria dove ho acquistato la mia, il commerciale mi ha detto che i tempi di attesa per una Tucson ordinata con le specifiche che volevo io (quindi non in pronta consegna) erano di 120-150 giorni, quindi dice bene mister v.

Allora a me è andata decisamente meglio. Dall'ordine alla consegna sono passati solo 10 giorni

Allora a me è andata decisamente meglio. Dall'ordine alla consegna sono passati solo 10 giorni
Significa che la macchina era già in Italia, al faldo di Livorno oppure in qualche altro deposito: praticamente una pronta consegna

Anche a me è stata consegnata dopo circa 10 giorni dal contratto, il venditore cercando col computer aveva visto che ce n'era una disponibile come la volevo io e me l'ha ordinada immediatamente, arrivata e consegnata velocemente e senza intoppi.

Indietro
Alto Basso