Personalemnete trovo queste promozioni delle favolose trappole per allocchi
I motivi son diversi:
-offerte limitate a pochi giorni della settimana (a Ferrara ci son 2 cinema che aderiscono, uno adesrisce sino al mercoledì, l'altro sino al giovedì, e come già detto i titoli son vincolati, ad esempio le grandi produzioni la prima settimana, come Spectre ed Hunger Games, erano escluse )
-i cinema, specialmodo i multisala tipo UCI, aderiscono già a convenzioni con altri brand, chi non ha la Ikea Family ad esempio?
-faccio i turni, non ho vincoli in tema "orari", chi mi impedisce di andare al cinema di buon mattino e spendere poco?
Per dirne un altra.. tempo fa una grossa compagnia assicurativa (dei ladri in pratica, esperienza personale) alla stipula di un nuovo contratto vantava di offrire dei pacchetti vacanze con la formula 2x1. Sì, la davano, ma si trattava di pacchetti non usufruibili dalla maggioranza, in quanto proponevano 2 notti in Hotel, pernotto e colazione, a qualche centinaio di euro. E sempre con una limitata disponibilità di località e periodi
Oppure anni fa, tanti ormai, per l'acquisto di un determinato articolo a mia moglie regalarono un weekend in albergo per 2 persone, ci andammo, ma venimmo trattati come dei pezzenti dall'albergatore. Mai più!
Pertanto se volete iscrivervi fate pure, non costa nulla, se intasano la mail basta filtrarli, basta ricordare che nessuno regala nulla