• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

MA VOI CI SIETE ANDATI AL CINEMA.... ??

io ci sono andato...ho pagato 9 euro l'altro biglietto!! alla fine sono 4,50 a testa

io ci sono andato...ho pagato 9 euro l'altro biglietto!! alla fine sono 4,50 a testa

Allora e' come pensavo io ... bisogna andare obbligatoriamente in 2...... e se uno e _Solo.. ??

Qui a Lecce poi c'e' 1 solo cinema a Calimera.. e pure con delle limitazioni tipo che non si puo' andare la prima settimana di programmazione... ma quando mai 1 film dura tanti gg in cartellone. sopratutto se non e' 1 film di Cassetta...

Come dicevo a Xant in pvt ...
io nn mi sono iscritto Alla community perche' tanto ho gia' Voi ... e mi siete gia' + che sufficienti... :):):)
E poi non voglio ritrovarmi la mail e il telefonino pieno di msg di pubblicita' ...

Giusto per dire l'ultima...
Quando ho preso la macchina c'era pure la possiibilita' di partecipare ad 1 concorso prenotando il Test drive.... io di test.. ne ho fatti 2 ... ma il conce non mi ha iscritto a niente... :):):) li avrei pure partecipato anche se io sono andato solo per provare la macchina ma visto che c'era sta cosa... mi pare si vincessero 1 paio di gg a londra.. roba cosi'...

Al ns Solerte kevin rispondo: io ho la i20 e ho chiesto nella sez i20.... ma se vuoi far spostare il 3d per me e' ok ....

Ultima modifica di un moderatore:
Ma l'iscrizione funziona su invito una volta che compri l'auto?
La cosa del cinema, invece come funziona? su quali circuiti di cinema vale?

potrebbe essere interessante

Ma l'iscrizione funziona su invito una volta che compri l'auto?
La cosa del cinema, invece come funziona? su quali circuiti di cinema vale?

potrebbe essere interessante

Ti dovrebbero mandare direttamente 1 cartolina dalla Hyundai con 1 specie di password per iscriverti... cmq la puoi chiedere direttamente al customer care... basta andare sul sito seguendo il link che ha postato XANT cosi' vedi tutto quello che propone mamma hyundai...

Tornando in topic, a me, dopo l'acquisto, così come a mio padre, che ha la ix20, non è arrivata nessuna cartolina, ma una mail

Qui a Lecce poi c'e' 1 solo cinema a Calimera.. e pure con delle limitazioni tipo che non si puo' andare la prima settimana di programmazione... ma quando mai 1 film dura tanti gg in cartellone. sopratutto se non e' 1 film di Cassetta...
si in effetti ci sono diverse limitazioni, a Bologna aderiscono all'iniziativa solo 2/3 cinema... inoltre bisogna andare nei giorni tra il lunedi e il giovedì

Tornando in topic, a me, dopo l'acquisto, così come a mio padre, che ha la ix20, non è arrivata nessuna cartolina, ma una mail

Riguardo alla mail magari me l'hanno mandata e non l'avro' vista... eppure il conce a quella mai mi ha mandato il libretto della macchina per passarlo all'assicurazione..

Io ho preso il centro estetico per mia moglie.
Per il cinema ci vado con la tessera della 3.
Pago 8 euro per 2 ingressi.

Per tornare in tema...
Io non l'ho ancora usata la promozione del cinema...solo perché bisogna andare dal lunedì al giovedì, e oltretutto solamente nel cinema più piccolo e con programmazione molto molto ridotta.
Questo a febbraio, quando mi ero informato.
Magari nei mesi è cambiato e nelle vacanze di Natale potrei andarci tutte le sere :)

Gionni, se ancora è possibile, aderisci che ci vediamo a Calimera....è un invito!!!

Personalemnete trovo queste promozioni delle favolose trappole per allocchi
I motivi son diversi:
-offerte limitate a pochi giorni della settimana (a Ferrara ci son 2 cinema che aderiscono, uno adesrisce sino al mercoledì, l'altro sino al giovedì, e come già detto i titoli son vincolati, ad esempio le grandi produzioni la prima settimana, come Spectre ed Hunger Games, erano escluse )
-i cinema, specialmodo i multisala tipo UCI, aderiscono già a convenzioni con altri brand, chi non ha la Ikea Family ad esempio?
-faccio i turni, non ho vincoli in tema "orari", chi mi impedisce di andare al cinema di buon mattino e spendere poco?

Per dirne un altra.. tempo fa una grossa compagnia assicurativa (dei ladri in pratica, esperienza personale) alla stipula di un nuovo contratto vantava di offrire dei pacchetti vacanze con la formula 2x1. Sì, la davano, ma si trattava di pacchetti non usufruibili dalla maggioranza, in quanto proponevano 2 notti in Hotel, pernotto e colazione, a qualche centinaio di euro. E sempre con una limitata disponibilità di località e periodi

Oppure anni fa, tanti ormai, per l'acquisto di un determinato articolo a mia moglie regalarono un weekend in albergo per 2 persone, ci andammo, ma venimmo trattati come dei pezzenti dall'albergatore. Mai più!

Pertanto se volete iscrivervi fate pure, non costa nulla, se intasano la mail basta filtrarli, basta ricordare che nessuno regala nulla

Visto che non abbiamo nulla da fare ho ripulito il topic...
Saluti

PS: Voglio anche segnalare che visto che siamo a Natale... e siamo più buoni... inizieranno (e abbiamo già iniziato) a regalare punti infrazione per spam e altro a nostra discrezione... quindi okkio a quello che fate.

Ultima modifica:
Segnalo che a mio padre, pochi istanti fa ha ricevuto questa mail riguardante la promozione "2per1 Cine.Club ®"

Gentile Cliente,

Hyundai Italia è lieta di omaggiarLa della card 2per1 Cine.Club. Per dodici mesi, a partire dalla data di attivazione, potrà recarsi presso uno dei cinema aderenti all'iniziativa portando con Lei un'altra persona. Un biglietto ve lo regalerà sempre Hyundai mentre dovrete pagare solo il secondo a prezzo intero.

Per consultare la lista delle sale cinematografiche aderenti basta collegarsi al sito www.mymovies.it/2x1. Dovrà poi stampare la Card 2per1 Cine.Club, conservarla e mostrarla alla cassa ogni qualvolta si recherà al cinema.

La Card 2per1 Cine.Club è utilizzabile illimitate volte fino alla data di scadenza su di essa indicata; prima di utilizzarla legga i termini e condizioni presenti su di essa.

Per ulteriori informazioni potrà far riferimento al Servizio Consumatori TLC all'indirizzo mail hyundaicare@tlcrewards.com o al numero 02 27729322, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 (telefonata a carico della persona chiamante, in base alle tariffe del gestore telefonico).

Hyundai Le augura piacevoli momenti di svago!

Cordiali Saluti

Servizio Consumatori
TLC Italia Srl

A me ancora nulla (non che me ne freghi molto, chiariamo), forse perchè ho chiaramente detto a Hyundai di non seccarmi con promozioni e spam vario? :)

A me ha chiamato la hyundai l'altro giorno, per sapere come mi sono trovato etcc.
Poi mi ha chiesto se mi era già arrivata la comunicazione per usufruire di queste promozioni cinema, ho detto di no, ridato l'indirizzo email, ma ancora non è arrivato nulla =(

mi cito per chiedere chi bisogna contattare per poter avere accesso alla promozione...

Io avevo contattato il customer care prima di natale, e dopo la befana mi è arrivata la mail per il cine 2per1!

Indietro
Alto Basso