• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

macchina arrivata in attesa di ritiro

sninfa

Nuovo utente
Punteggio reazioni
7
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible interni beige
La macchina è arrivata ho fatto l'immatricolazione l'8 febbraio ma ancora non mi chiamano per la consegna!!!!!
Ma quanto ci vuole per consegnare un auto ?!?!?!?!?!
Mi faranno partire per la settimana bianca con la macchina vergine....preferivo girarci un pò.
Chiamo ogni giorno ma nisba...

La macchina è arrivata ho fatto l'immatricolazione l'8 febbraio ma ancora non mi chiamano per la consegna!!!!!
Ma quanto ci vuole per consegnare un auto ?!?!?!?!?!
Mi faranno partire per la settimana bianca con la macchina vergine....preferivo girarci un pò.
Chiamo ogni giorno ma nisba...

mi pare evidente che il problema non e' immatricolazione.
non appena la vettura arriva, serve il certificato di conformita', da dare in motorizzazione/agenzia. da quel momento, viene stampato libretto, copia CDP, e stop, dato che le targhe sono gia' in agenzia disponibili, solo da assegnare a telaio vettura.

a me hanno scaricato online certificato di conf il lunedi' mattino, ho ritirato martedi' pomeriggio, giusto per fare il cambio di assicuraizone.

informati bene, ma l' immatricolazione al giorno d' oggi e' pressoche immediata.

ho già tutto cdp e libretto, mi ha chiamato ora il tizio delle consegne dicendo che la macchina forse dico forse me la danno venerdì...
Io sabato partoooooo, non ho neanche il tempo, se arriva, di montare il satellitare.
trovo assurdo e ridicolo che per consegnare una macchina disponibile ci vogliano 10 giorni lavorativi!!!!!!
Mi hanno fanno staccare il satellitare dalla vecchia la settimana passata dicendo che a giorni mi davano la macchina...
La mia avventura Hyundai inizia male

ho già tutto cdp e libretto, mi ha chiamato ora il tizio delle consegne dicendo che la macchina forse dico forse me la danno venerdì...
Io sabato partoooooo, non ho neanche il tempo, se arriva, di montare il satellitare.
trovo assurdo e ridicolo che per consegnare una macchina disponibile ci vogliano 10 giorni lavorativi!!!!!!
Mi hanno fanno staccare il satellitare dalla vecchia la settimana passata dicendo che a giorni mi davano la macchina...
Scusa ma non ho capito: se i documenti li hai già tu, perchè cavolo la macchina ce l'ha ancora il conce?

Non ti preoccupare, se se via te la ritiriamo noi;), così te la rodiamo per bene...:D:D:D:D:D:D:D

può essere che la debbano lavare e non c'era il romeno disponibile

che abbiano così tante vetture da consegnare?

i documenti li ho in elettronico, il cdp ormai è solo elettronico e mi hanno inviato la copia del libretto, quindi è immatricolata dal 8 febbraio...il 9 mi hanno inviato i doc in elettronico

Vediamo se indovino... La concessionaria inizia per "I" e finisce per "A"?

Ho preso una macchina pronta consegna...la settima del 25 gennaio, saldata il 4 febbraio.
Essendo un pronta consegna credevo fossero più veloci..
comunque mi ha detto culo perchè la volevo 1.7 xpossible grigia interni beige e l'ho trovata cosi!!!

Ti ho mandato un messaggio in pvt

non e` che ti stiano sostituendo qualke pezzo...sospetto

speriamo di no!!!vi faccio sapere come va

Indietro
Alto Basso