• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

macchina bloccata - non va ne avanti ne indietro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fortunato Zucco

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
Tucson
Anno
2007
Buongiorno a tutti
ho una Tucson del 2007 turbo diesel 4wd...volevo descrivere un episodio che mi è capitato guidando la mia Hyundai, in pratica ad un certo punto ho avvertito una perdita di potenza del motore come se si stesse per fermare, ho accostato la macchina con fatica, perchè si muoveva con molta difficoltà, appena fermo la macchina non andava ne avanti ne indietro come se fosse bloccata, ho spento il motore e riacceso, il motore girava regolarmente ma all'inserimento delle marce in avanti o indietro niente bloccata, chiamo il carro attrezzi , nell'attesa dopo circa un ora la macchina è ripartita regolarmente...cosa potrebbe essere?

Questa area del Forum é riservata alle sole presentazioni e non alle discussioni, quesiti e quant'altro sulle nostre auto.

La tua domanda originale é stata posizionata in un'area del Forum dedicata al modello della tua auto e solo in quella discussione potrai ricevere risposte e suggerimenti se qualcuno saprà cosa dirti.

Se cliccki in altro a sx nella fascia blu su "Forum" scenderà un menù a tendina e li troverai le sezioni dedicate per modello e per ogni modello altre sottosezioni.
Questa classificazione consente di trovare argomenti specifici per ogni modello.

Questa NON presentazione verrà bloccata ed in seguito cancellata.

Ciao
Frengo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso