• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

maggiorazione cerchi-gomme 225/55/18

gerry1975

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
hyundai tucson crdi
Salve, mi presento , sono Gerardo e sono un possessore di una Hyundai Tucson del 2007 crdi 4x4 . Vorrei portare una l'attenzione sul nuovo decreto in vigore dal 1 Ottobre 2015 sulla """"Liberizzazione del montaggio cerchi e gomme cosiddetti ----Tuning ----(maggiorati).
Sulla mia , appunto avrei voglia di montare dei cerchi da 18 " , vi risulta che sia possibilie ??? Come fare ??? ____REALMENTE____

C'è una discussione in cui ne parliamo sotto la sezione ix35 cerchi e gomme la trovi tutte le dritte la cosa sembra abbastanza semplice , in poche parole basta avere un cerchio omologato con una certa sigla e il certificato rilasciato dal gommista che lo monta che sia tutto eseguito a regola d'arte e presentato in motorizzazione per effettuare la trascrizione sul libretto , per approfondimenti vedi discussione

Benvenuto tra di noi.
Per il tuo argomento cerca anche con la funzione di ricerca in alto a destra l'argomento che ti interessa e naviga sul forum e anche nella sezione "codice della strada".
L'ambiente è molto difficile e sicuramente, benchè ci sia un tentativo di semplificazione, non è molto chiaro.

Qui limitiamoci alle presentazioni :)

Ciao, benvenuto!!!

Ciao e benvenuto nel forum!

grazie per la delucidazione!!!

Indietro
Alto Basso