bruno47
Nuovo utente
- Registrato
- 14 Mag 2016
- Messaggi
- 3
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- NUOVA TUCSON XPOSSIBLE
Ciao a tutti e domando il Vostro conforto.
Non ho ancora ritirato la TUCSON, ma sono già pentito, Dopo tre mesi di attesa dall'acquisto e aver scritto sia al concessionario, sia alla HYUNDAI Italia, sia alla HYUNDAI in KOrera non ho mai avuto alcuna risposta di dove sia la vettura acquistata ne quando mi verrà consegnata. Non immagino pensare quando avrò bisogno dell'assistenza post vendita.
Meno male che nel sito Hyundai esiste una carta dell, IMPEGNO VERSO I CLIENTI pubblicato dalla HYUNDAI sul suo sito.
Forse daranno seguito a quanto scritto, solo dopo che ti hanno targato la vettura, ma allora sarà troppo tardi e sarai in mano loro.
Mi sto guardando attorno per trovare un'altra soluzione, ma se non troverò alcuna soluzione, di sicuro , sarà l'ultima vettura HYUNDAI che acquisterò.
http://www.hyundai.it/servizipostvendita/promessa.aspx
Non ho ancora ritirato la TUCSON, ma sono già pentito, Dopo tre mesi di attesa dall'acquisto e aver scritto sia al concessionario, sia alla HYUNDAI Italia, sia alla HYUNDAI in KOrera non ho mai avuto alcuna risposta di dove sia la vettura acquistata ne quando mi verrà consegnata. Non immagino pensare quando avrò bisogno dell'assistenza post vendita.
Meno male che nel sito Hyundai esiste una carta dell, IMPEGNO VERSO I CLIENTI pubblicato dalla HYUNDAI sul suo sito.
Forse daranno seguito a quanto scritto, solo dopo che ti hanno targato la vettura, ma allora sarà troppo tardi e sarai in mano loro.
Mi sto guardando attorno per trovare un'altra soluzione, ma se non troverò alcuna soluzione, di sicuro , sarà l'ultima vettura HYUNDAI che acquisterò.
http://www.hyundai.it/servizipostvendita/promessa.aspx