• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Maledetta l'assicurazione...

Eldoril73

Nuovo utente
Registrato
4 Mag 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
6
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Ancora nessuna...
Ho la Tucson pronta immatricolata dal concessionario, consegna prevista per le 16:30, e non posso ritirarla perchè Direct Line ha dei problemi con il sistema informatico e non riescono a fare la sostituzione veicolo... e questa anomalia va avanti da lunedì senza che abbiano idea di quando verrà risolta... maledetti!

Se qualcuno di voi ha suggerimenti sono ben accetti...
 
Ho la Tucson pronta immatricolata dal concessionario, consegna prevista per le 16:30, e non posso ritirarla perchè Direct Line ha dei problemi con il sistema informatico e non riescono a fare la sostituzione veicolo... e questa anomalia va avanti da lunedì senza che abbiano idea di quando verrà risolta... maledetti!

Se qualcuno di voi ha suggerimenti sono ben accetti...

Non credo che ci siano tatne alternative, meglio se ti armi di santa pazienza ed aspetti che risolvano il problema.
Anche cambiare assicurazione non credo che ti risolva il problema tempistiche.

Mi spiace.
 
piu` che problemi informatici, mi sa` che siano problemi di informatico, cioe` la persona fisica incapace. (santa pazienza) :D
 
Ho la Tucson pronta immatricolata dal concessionario, consegna prevista per le 16:30, e non posso ritirarla perchè Direct Line ha dei problemi con il sistema informatico e non riescono a fare la sostituzione veicolo... e questa anomalia va avanti da lunedì senza che abbiano idea di quando verrà risolta... maledetti!

Se qualcuno di voi ha suggerimenti sono ben accetti...
Questo è uno dei motivi per cui non mi affido alle compagnie online. Per certe cose devo avere la persona davanti, altrimenti non sono contento!
Inoltre non è poi così vero che si risparmia, basta farsi fare dei preventivi in giro... I prezzi e alle condizioni che fanno a me, nessuno ci arriva on line...
 
Questo è uno dei motivi per cui non mi affido alle compagnie online. Per certe cose devo avere la persona davanti, altrimenti non sono contento!
Inoltre non è poi così vero che si risparmia, basta farsi fare dei preventivi in giro... I prezzi e alle condizioni che fanno a me, nessuno ci arriva on line...

Quotone.
 
Alla fine tutto risolto per il meglio! Direct Line si è attivata per fare manualmente quello che normalmente fanno tramite online, e alle 16:35 mi è arrivato il tagliando di assicurazione. Auto ritirata in orario, tutto perfetto! Gran bella macchina...
 
Quando cambiai era ancora il tempo della lira... dalla Sara alla Genialloyd .. in effetti risparmiai quasi il 40% o +; poi, nel tempo, questo vantaggio si e' andato lentamente riducendo ....
 
A Roma e so che non solo ci sono tariffe RC e incendio e furto veramente da... furto ! solo le telefoniche riescono a farti prezzi migliori. Certamente avere la persona davanti è meglio ma quando si risparmiano belle cifre e le condizioni sono le stesse la scelta cade dove ti conviene.Appena uscite è vero si risparmiava molto di più ora nettamente meno.
 
Mica
A Roma e so che non solo ci sono tariffe RC e incendio e furto veramente da... furto ! solo le telefoniche riescono a farti prezzi migliori. Certamente avere la persona davanti è meglio ma quando si risparmiano belle cifre e le condizioni sono le stesse la scelta cade dove ti conviene.Appena uscite è vero si risparmiava molto di più ora nettamente meno.
Mica solo a Roma. ...e spesso avere la persona davanti non modifica la situazione, anche loro hanno un pc e anche quello si blocca! Ma ne hanno uno o due....e poi ti tocca tornare, il tizio arriva in ritardo, ha la popò, ha la febbre, scusa sto arrivando....io sinceramente è da più di 10 anni che le ho tutte on line, il disguido ci sarà sempre e comunque...ma al telefono o via mail in quanti sono?! Come in tutto basta solo trovare della serietà, di persona o al telefono che sia
 
Alla fine tutto risolto per il meglio! Direct Line si è attivata per fare manualmente quello che normalmente fanno tramite online, e alle 16:35 mi è arrivato il tagliando di assicurazione. Auto ritirata in orario, tutto perfetto! Gran bella macchina...
Anche io all inizio ho avuto problemini che riguardavano:
Preventivo persona fisica e preventivo ditta , e poi modifica data di nascita.
Tutto risolto.

Devo dire che la colpa è sempre stata mia in quanto mi sono lanciato in operazioni online senza che ne fossi capace!

Poi all'inizio ho avuto anche problemi a contattare il servizio "assistenza clienti"

Ad oggi posso invece affermare che la disponibilità e l'efficienza degli operatori direct L. Mi ha pienamente rassicurato!
Il risparmio?? 487€ anziché 960€ !
Ho anche avuto dei problemi con carta di credito( non avendola mai utilizzata) credendo che ci sia stato un prelievo errato da parte della Compagnia in questione , l'operatrice senza giri di parole mi ha detto che se così fosse stato mi avrebbero rimborastato immediatamente!
In realtà il prelievo su estratto conto era la somma di diverse operazioni .

addirittura ho scoperto che facendo la polizza intestata su me invece che su ditta il prezzo è ulteriormente sceso da 496 a 487€
Con tutto e di piu!
Mini kasco esclusa.
1 classe patentato dal '96 con posto auto in garage.
 
Mica

Mica solo a Roma. ...e spesso avere la persona davanti non modifica la situazione, anche loro hanno un pc e anche quello si blocca! Ma ne hanno uno o due....e poi ti tocca tornare, il tizio arriva in ritardo, ha la popò, ha la febbre, scusa sto arrivando....io sinceramente è da più di 10 anni che le ho tutte on line, il disguido ci sarà sempre e comunque...ma al telefono o via mail in quanti sono?! Come in tutto basta solo trovare della serietà, di persona o al telefono che sia
Senza considerare che l'operatore segue linee guida e non escamotage per non perdere premi e bonus.
E vi e mai capitato chiamare il carro attrezzi convenzionato? A mio fratello , mentre eravamo in via pacini a Milano ,si è rotta l'auto, cla sua compagnia online ci ha comjnicato ( non mi ricordo quale era)
30 min!
Neanche il tempo di una birra c'era il carro attrezzi. Che quasi ci ha rotto le palle per la tempestività!
 
Indietro
Alto Basso