Emilio F
Nuovo utente
- Registrato
- 16 Giu 2023
- Messaggi
- 3
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Tucson
- Anno
- 2023
Ho acquistato due Hyundai a fine dicembre 2022 ,una Kona ed una Tucson Plug in , e per la prima volta sono diventato cliente Hyundai.
Dopo una soddisfazione iniziale in particolare per la Tucson che uso spesso in modalità elettrica a Roma, ho effettuato percorsi a lunga percorrenza e qui la sorpresa.
A fine maggio nel percorso Roma Parma in autostrada la vettura ha perso di potenza e ho dovuto fare intervenire un carro attrezzi dell'assistenza Hyundai ( la vettura è in garanzia). Dopo 10 giorni di riparazione a Scandicci ( FI) è stata sostituita la bobina di un pistone. Dopo un mese l'episodio si è ripetuto nel tratto Aosta Roma con la stessa modalità e, portata sempre con il carro attrezzi al Concessionario di Roma, sono state sostituite due bobine su due pistoni, sempre dopo 10 giorni
Avete avuto problemi simili ?
Emilio
Dopo una soddisfazione iniziale in particolare per la Tucson che uso spesso in modalità elettrica a Roma, ho effettuato percorsi a lunga percorrenza e qui la sorpresa.
A fine maggio nel percorso Roma Parma in autostrada la vettura ha perso di potenza e ho dovuto fare intervenire un carro attrezzi dell'assistenza Hyundai ( la vettura è in garanzia). Dopo 10 giorni di riparazione a Scandicci ( FI) è stata sostituita la bobina di un pistone. Dopo un mese l'episodio si è ripetuto nel tratto Aosta Roma con la stessa modalità e, portata sempre con il carro attrezzi al Concessionario di Roma, sono state sostituite due bobine su due pistoni, sempre dopo 10 giorni
Avete avuto problemi simili ?
Emilio