gunther82
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 163
- Provincia
- Pisa PI
- Auto ed Allestimento
- i30 Style 136cv + Safety Pack
Salve a tutti, da venerdi' mi compare il messaggio di malfunzionamento dell'AEB e di controllarlo. Sono andato in officina e il meccanico mi ha fatto notare che il logo Hyundai dove c'e' il radar era leggermente rientrato e la calandra era rotta in alcuni punti intorno, quindi avevo preso una botta. Io non me n'ero nemmeno accorto e ovviamente la botta non l'ho presa io, mi avra' toccato qualcuno in manovra mentre ero parcheggiato .
Mi ha detto il meccanico che dovranno risistemarlo e se va bene semplicemente ricalibrarlo, se e' rotto sostituirlo, ha detto che pochi giorni fa ne ha montato uno su una ioniq ed e' costato 1200€ piu' manodopera .
Ho letto nel thread della Kona che un'altro utente ha dovuto ricalibrarlo e gli hanno chiesto 520€ .
Ho appuntamento il 7 maggio, vedremo cosa succedera', ma nella migliore delle ipotesi mi sa che almeno i 520€ mi tocchera' sborsarli
Mi ha detto il meccanico che dovranno risistemarlo e se va bene semplicemente ricalibrarlo, se e' rotto sostituirlo, ha detto che pochi giorni fa ne ha montato uno su una ioniq ed e' costato 1200€ piu' manodopera .
Ho letto nel thread della Kona che un'altro utente ha dovuto ricalibrarlo e gli hanno chiesto 520€ .
Ho appuntamento il 7 maggio, vedremo cosa succedera', ma nella migliore delle ipotesi mi sa che almeno i 520€ mi tocchera' sborsarli