Angelo Palazzolo
Nuovo utente
- Registrato
- 17 Apr 2024
- Messaggi
- 7
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Ragusa RG
- Auto ed Allestimento
- Tucson HEV Excellence
- Anno
- 2023
Ciao a tutti,
sono il proprietario di una Tucson 2023 HEV, appena uscito dall'officina Hyundai per il "controllo dei livelli" (dopo appena 1.500 km), il monitor di bordo ha cominciato a segnalarmi tutta una serie di problemi che vanno dal Sistema di sicurezza anteriore al sistema DAW, sistema HBA etc. insomma sembra che tutta l'assistenza alla guida non funzioni più. Ho chiamato per un appuntamento e me lo hanno dato per il 15 luglio. Cioè in tutta Roma sembra non ci sia una concessionaria Hyundai che possa prendere in carico la mia auto prima?! E se il problema era al motore e non potevo utilizzare l'auto? Qualcuno di voi ha avuto un problema elettronico simile al mio? E qualcuno di voi ha avuto problemi a farsi assistere in garanzia nonostante l'auto sia stata comprata nel marzo 2024?
sono il proprietario di una Tucson 2023 HEV, appena uscito dall'officina Hyundai per il "controllo dei livelli" (dopo appena 1.500 km), il monitor di bordo ha cominciato a segnalarmi tutta una serie di problemi che vanno dal Sistema di sicurezza anteriore al sistema DAW, sistema HBA etc. insomma sembra che tutta l'assistenza alla guida non funzioni più. Ho chiamato per un appuntamento e me lo hanno dato per il 15 luglio. Cioè in tutta Roma sembra non ci sia una concessionaria Hyundai che possa prendere in carico la mia auto prima?! E se il problema era al motore e non potevo utilizzare l'auto? Qualcuno di voi ha avuto un problema elettronico simile al mio? E qualcuno di voi ha avuto problemi a farsi assistere in garanzia nonostante l'auto sia stata comprata nel marzo 2024?