• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

guasto Malfunzionamento assistenza guida Tucson HEV 2023

Angelo Palazzolo

Nuovo utente
Registrato
17 Apr 2024
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Ragusa RG
Auto ed Allestimento
Tucson HEV Excellence
Anno
2023
Ciao a tutti,
sono il proprietario di una Tucson 2023 HEV, appena uscito dall'officina Hyundai per il "controllo dei livelli" (dopo appena 1.500 km), il monitor di bordo ha cominciato a segnalarmi tutta una serie di problemi che vanno dal Sistema di sicurezza anteriore al sistema DAW, sistema HBA etc. insomma sembra che tutta l'assistenza alla guida non funzioni più. Ho chiamato per un appuntamento e me lo hanno dato per il 15 luglio. Cioè in tutta Roma sembra non ci sia una concessionaria Hyundai che possa prendere in carico la mia auto prima?! E se il problema era al motore e non potevo utilizzare l'auto? Qualcuno di voi ha avuto un problema elettronico simile al mio? E qualcuno di voi ha avuto problemi a farsi assistere in garanzia nonostante l'auto sia stata comprata nel marzo 2024?
 
Ciao a tutti,
sono il proprietario di una Tucson 2023 HEV, appena uscito dall'officina Hyundai per il "controllo dei livelli" (dopo appena 1.500 km), il monitor di bordo ha cominciato a segnalarmi tutta una serie di problemi che vanno dal Sistema di sicurezza anteriore al sistema DAW, sistema HBA etc. insomma sembra che tutta l'assistenza alla guida non funzioni più. Ho chiamato per un appuntamento e me lo hanno dato per il 15 luglio. Cioè in tutta Roma sembra non ci sia una concessionaria Hyundai che possa prendere in carico la mia auto prima?! E se il problema era al motore e non potevo utilizzare l'auto? Qualcuno di voi ha avuto un problema elettronico simile al mio? E qualcuno di voi ha avuto problemi a farsi assistere in garanzia nonostante l'auto sia stata comprata nel marzo 2024?
Urca. Hai provato a spegnere e riaccendere l’auto? Resta il problema?
Per caso le segnalazioni sono partite dopo un po’ che guidavi sotto pioggia battente?
Il pannello del radar è pulito (è quel rettangolo sotto la griglia del radiatore)?
 
Ciao five4silver grazie per la risposta. Sì, il pannello del radar è pulito. Ormai aspetto questi altri 12 giorni per portarla in officina (il 17 luglio ho l'appuntamento) e vediamo cosa mi dicono, Però rimane l'amarezza di dover aspettare così tanto tempo per fare vedere la macchina a qualcuno in garanzia. Pensavo la hyundai fosse più veloce in termini di assistenza al cliente. Vediamo se si dimostrano almeno efficaci. E se si devono trattenere la macchina (spero di no) mi aspetto in tal caso una vettura di cortesia. Vi aggiorno!
 
Ciao five4silver grazie per la risposta. Sì, il pannello del radar è pulito. Ormai aspetto questi altri 12 giorni per portarla in officina (il 17 luglio ho l'appuntamento) e vediamo cosa mi dicono, Però rimane l'amarezza di dover aspettare così tanto tempo per fare vedere la macchina a qualcuno in garanzia. Pensavo la hyundai fosse più veloce in termini di assistenza al cliente. Vediamo se si dimostrano almeno efficaci. E se si devono trattenere la macchina (spero di no) mi aspetto in tal caso una vettura di cortesia. Vi aggiorno!
Ma ha continuato a darti quei problemi?
Perché ho il notato leggendo qui in giro che se poi ti presenti in assenza del problema (e non è stato registrato dalla macchina) sostanzialmente non possono poi fare nulla. O così dicono…
 
Sì sì mi continua a dare il problema, ormai da quasi un mese! Tutti i sistemi di assistenza alla guida sono KO!
 
Indietro
Alto Basso