• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Malfunzionamento vetri elettrici posteriori

Vincix35

Nuovo utente
Punteggio reazioni
5
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Ix35 2wd 1.7 Diesel Classic steel gray
Ciao a tutti, ieri sera mi sono accorto che i finestrini posteriori erano bloccati, pensavo che fosse il pulsante blocco/sblocco azionato,ma nulla... È ' capitato a qualcuno? :(
Grazie

Stavo per postare un messaggio uguale al tuo,quando mi hai preceduto di un giorno.
Ieri mi sono dannato per un ora prima di riuscire a sboccare i vetri posteriori.
Ultimamente mi sta capitando spesso.
Qualcuno Riesce a capirci qualcosa?

Stavo per postare un messaggio uguale al tuo,quando mi hai preceduto di un giorno.
Ieri mi sono dannato per un ora prima di riuscire a sboccare i vetri posteriori.
Ultimamente mi sta capitando spesso.
Qualcuno Riesce a capirci qualcosa?
Ieri sono andato in conce ed hanno constatato la rottura di un pezzettino di plastica che blocca il pulsante (in un anno l'avrò pigiato due volte bah!!) morale, e' stato momentaneamente sbloccato ed hanno ordinato l'intera pulsantiera. Venerdì' pomeriggio ho l'appuntamento per il montaggio del nuovo pezzo.

......... Venerdì' pomeriggio ho l'appuntamento per il montaggio del nuovo pezzo.

In garanzia o a pagamento???
E' un dettaglio importante, specialmente per te...

Ciao
Frengo

In garanzia o a pagamento???
E' un dettaglio importante, specialmente per te...

Ciao
Frengo
In garanzia in quanto il guasto non è' imputabile al sottoscritto! Come detto nel secondo post, in un anno l 'avrò usato un paio di volte e con i "guanti di velluto" per cui non mi possono venire a raccontare fandonie!

Ciao
Vincix35

Indietro
Alto Basso