• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Maniglie tucson xpossible 1.7 cromate?

Massimara

Utente
Punteggio reazioni
18
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 2016 1.7 2wd moon rock
Ciao atutti... ho una domanda... si come il venditore nn mi ha proposto nulla di extra per la mia tucson ( so soltanto che xpossible moon rock ) quando lo chiesto delle maniglie mi ha detto che sn cromate ma sul configuratore e scritto a tina della carrozzeria.. secondo voi, come saranno ???????.. grazie

Ciao atutti... ho una domanda... si come il venditore nn mi ha proposto nulla di extra per la mia tucson ( so soltanto che xpossible moon rock ) quando lo chiesto delle maniglie mi ha detto che sn cromate ma sul configuratore e scritto a tina della carrozzeria.. secondo voi, come saranno ???????.. grazie
Cromate

Così

Allegati

• 20160306_123650.jpg
    20160306_123650.jpg
    204,3 KB · Visite: 55
Ciao a meno che la macchina non sia di importazione parallela,le maniglie sono cromate come i bordi inferiori dei finestrini. Indipendentemente dal colore della carrozzeria. Ciao

Ciao a meno che la macchina non sia di importazione parallela,le maniglie sono cromate come i bordi inferiori dei finestrini. Indipendentemente dal colore della carrozzeria. Ciao
Sai di preciso, a parte maniglie ,cromature dei finestrini , e fari led non disponibili, quali altre differenze ci sono rispetto alle versioni italiane?

Indietro
Alto Basso