• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Manuale italiano Nuova Santa Fe

Sandro

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Sto cercando il manuale in italiano della nuova Santa Fe 2.2 qualcuno mi può aiutare?
Un saluto a tutti e grazie.

Sandro

Che anno???

Parliamo della Nuova Santa Fe immatricolata ad ottobre 2010, purtroppo ho i manuali in tedesco e francese ma non in italiano :-(

acc....solo in inglese si scaricano a pagamento da service hyundai.....e quello ho io..........

Mi dispiace ho solo il 2009.
Ciao :)

Sto cercando il manuale in italiano della nuova Santa Fe 2.2 qualcuno mi può aiutare?
Un saluto a tutti e grazie.

Sandro

Se non ricordo male lo puoi acquistare a circa € 20 da un qualsiasi concessionario Hyundai... ;)

Grazie ragazzi proverò ad acquistarlo presso qualche concessionario Hyundai. Se nel frattempo qualcuno riuscisse a trovarlo mi faccia sapere...

Io ho scaricato quello della 2° serie sul sito Serice Hyundai Motor, dava di default la lingua inglese ma si poteva anche selezionarne un'altra e l'ho scaricato in italiano.

Grazie, scaricato da Service Hyundai Motor, per il momento mi è stato molto utile in attesa di trovare quello relativo alla SantaFe 2010. Grazie

Grazie, scaricato da Service Hyundai Motor, per il momento mi è stato molto utile in attesa di trovare quello relativo alla SantaFe 2010. Grazie

In anteprima ti posso dire che prossimamente per tutti tesserati del club saranno messi a disposizione nella sezione apposita tutti i manuali dei modelli Hyundai... ;)

Bella notizia Anakin! Spero di vedere presto in linea il manuale in questione... ;-)

Indietro
Alto Basso