• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Manuale - libretto uso e manutenzione

Setriano

Utente
Registrato
7 Apr 2010
Messaggi
169
Punteggio reazioni
41
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Plug-in Hybrid 1.6 PHEV Excellence 4WD Lounge Pack Premium Pack
Anno
2024
Buongiorno a tutti e buona domenica. Sto cercando il manuale della Tucson Plugin-Hybrid in versione digitale in italiano, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. In rete si trova il manuale dell'infotainment, ma non sono riuscito a trovare quello dell'auto. Ho cercato anche qui nel forum, ma senza successo. Qualcuno per caso è stato più in gamba di me nella ricerca? Grazie.
 
Salve, lo puoi scaricare in pdf dalla app MyHyundai in italiano.
 
Salve, lo puoi scaricare in pdf dalla app MyHyundai in italiano.

Grazie della dritta. Immagino che sull'app si debba prima registrare un veicolo e poi, una volta registrato, si potrà accedere al libretto. Intanto ho fatto richiesta di registrazione e ho visto che mi hanno messo "in attesa".

Grazie
 
Mi associo alla richiesta, ho appena ordinato l'auto e vorrei iniziare a leggere il manuale. Mi sono registrato all'app MyHyundai come suggerito, ma non trovo il manuale. Suppongo di dover registrare l'auto per poterlo avere.... ma ovviamente l'auto non c'è ancora.
@Setriano sei riuscito a trovare il manuale dopo la registrazione? E in tal caso, potresti condividerlo in qualche modo?
O qualcun altro?
Avrò anch'io una plug-in, ma per adesso mi potrei accontentare del manuale full hybrid in alternativa
Grazie
 
Mi accodo alla richiesta. La mia scimmia vuole studiare in questi 3 mesi di attesa :D
 
Ho scaricato i manuali PHEV MY23 e PHEV MY25, ma non si possono allegare qui perché i file sono da circa 27 MB.
 
@MAngoBS Potresti metterli su un sito di file sharing (tipo dropbox) e mettere il link qui? Spero non sia vietato dal regolamento. Altrimenti potresti mandar(me/ce)lo con un messaggio privato?
Ci faresti un grande favore
 
Setriano, Non so se ti sei sbagliato, ma il link punta a manuale 2023
 
@Setriano Beh, innanzi tutto grazie!
Possiamo comunque iniziare a studiare.
Poi se qualcuno trova quello della MY25... meglio!
 
No, non mi sono sbagliato. Quello è il manuale in mio possesso perché io ho quel modello di auto
Intanto Grazie di cuore....
ho chiesto il libretto alla concessionaria, che non lo hanno. Appena possono comunque lo girano
 

Qui il manuale della versione MY25.
 
GRAZIE MILLE!!!!!!!
 
"Si può configurare o annullare la carica programmata utilizzando l'app HYUNDAI
Bluelink dallo smartphone. Per maggiori informazioni, fare riferimento al manuale del
sistema infotainment"
Ecco, appunto. So di chiedere molto.... ma qualcuno ha anche il citato manuale dell'infotainment?
 
Grazie a tutti
 
"Si può configurare o annullare la carica programmata utilizzando l'app HYUNDAI
Bluelink dallo smartphone. Per maggiori informazioni, fare riferimento al manuale del
sistema infotainment"
Ecco, appunto. So di chiedere molto.... ma qualcuno ha anche il citato manuale dell'infotainment?

Ho cercato sia nell’app myHyundai che nell’app Bluelink, ma non c’è traccia del manuale dell’infotainment.

Io ho solo la versione cartacea. Comunque il suo utilizzo è davvero molto intuitivo.
 
Ho cercato sia nell’app myHyundai che nell’app Bluelink, ma non c’è traccia del manuale dell’infotainment.

Io ho solo la versione cartacea. Comunque il suo utilizzo è davvero molto intuitivo.
Provate a vedere qua per quello dell'infotainment. Vi danno la versione cartacea con la macchina e sull'infotaiment stesso quando andate nella sezione manuale vi da un QR da scansionare che porta su questo webmanual, dovrebbe valere anche per la Tucson.
 
Provate a vedere qua per quello dell'infotainment. Vi danno la versione cartacea con la macchina e sull'infotaiment stesso quando andate nella sezione manuale vi da un QR da scansionare che porta su questo webmanual, dovrebbe valere anche per la Tucson.
Sì, confermo. Quello da te indicato è appunto il WebManual ed è sostanzialmente una guida interattiva. Altra cosa è il manuale in formato digitale (per capirsi: la copia in PDF del manuale cartaceo).
 
Indietro
Alto Basso