• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Manuale radio e gpl BRC

Piervito

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Piacenza PC
Nella Tucson appena aìcquistata non c'è un manuale dell'impianto GPL montato dalla Casa prima della consegna e il manuale dell'autoradio con bluetooth non ha la lingua italiana (solo inglese, francesco, tedesco e spagnolo). E' così per tutti o è possibile ottenere i due manuali in lingua italiana?
Grazie

allora manuale BRC GPL non lo hanno dato neanche a me e penso neanche agli altri, per il manuale autoradio, a me hanno dato un multi lingue (ce ne sono molte di più di quelle che hai scritto) tra cui l'italiano.
NB. ma l'auto è ufficiale o di importazione?

Piervito ha scritto:
Nella Tucson appena aìcquistata non c'è un manuale dell'impianto GPL montato dalla Casa prima della consegna e il manuale dell'autoradio con bluetooth non ha la lingua italiana (solo inglese, francesco, tedesco e spagnolo). E' così per tutti o è possibile ottenere i due manuali in lingua italiana?
Grazie

Per il manuale dell'impianto GPL non posso aiutarti, io ho un Torello CRDi.
Per quanto riguarda il manuale dell'autoradio è così anche per me, l'Italiano non c'è, e l'auto non è d'importazione, l'ho acquistata a febbraio 2010
Ne sono rimasto sorpreso anch'io. :book:

ripeto, il mio era alto 2 dita, ora siè ridotto a circa 10 fogli il resto nella cartaccia

L'auto è ufficiale e comperata in concessionaria Hiunday

L'autoradio è EMP 322 e il relativo manuale prevede 5 lingue (tedesco, spagnolo, olandese, inglese e francese) ma non c' è l'italiano. Se qualcuno ce l'ha mi faccia sapere. per il manuale del GPL ho scritto alla BRC che mi ha risposto che è compito della concessionaria fornirlo.

Indietro
Alto Basso