• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

manuale radio emp 322 Tucson 2009

Piervito

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Piacenza PC
Qualcuno è così cortese da mettere in download il manuale in italiano dell'autoradio del Torello. Grazie

Manuale autoradio

Ciao Piervito, ho scansionato la copertina del manuale della mia autoradio ... no penso sia come la tua.

Allegati

• manuale_autoradio_tucson_699.jpg
    manuale_autoradio_tucson_699.jpg
    19,3 KB · Visite: 91
emp322

No, è diversa. Grazie comunque per il tentativo :D

che tipo di radio hai, io ho ritirato il mio torello in ottobre 2009, se è la stessa vedo come fare. ciao

Riporto dal thd Manuale EMP322 per il quale è stata disposta la chiusura.
------------

TUCSONISTA ha scritto:
:( hO RITIRATO DOPO 6................... LUNGHI MESI IL MY TUCSON BLUDRIVE 2O00 4WD ACTIVE GPL,con mio sommo stupore ho trovato il manuale della radio in oggetto in TUTTE le lingue MENO che in ITALIANO!!!!?? :twisted: qualcuno ha già risolto :idea: il problema e può gentilmente indicarmi come!?? vi ringrazio in anticipo per le indicazioni. salutoni

lo scrivo qui magari va bene anche per questo modello. Cmq, mi sono rotto x il fatto che tutte le volte che spengo l'auto alla riaccensione il volume vada a zero. Ieri provando a cercare una soluzione, ho scoperto che da autoradio accesa tenendo premuto x qualche secondo il tasto del volume dopo un beep appare una scritta, da qui imposti si imposta un numero di volume e quindi dopo aver spento e riacceso l'auto il volume è al livello impostato in precedenza.

nino66 ha scritto:
lo scrivo qui magari va bene anche per questo modello. Cmq, mi sono rotto x il fatto che tutte le volte che spengo l'auto alla riaccensione il volume vada a zero. Ieri provando a cercare una soluzione, ho scoperto che da autoradio accesa tenendo premuto x qualche secondo il tasto del volume dopo un beep appare una scritta, da qui imposti si imposta un numero di volume e quindi dopo aver spento e riacceso l'auto il volume è al livello impostato in precedenza.

Anche a seguire questo sistema (che ho imparato qui sul forum tempo addietro) ti posso dire che con la mia autoradio non ho risolto. A volte... nn so xè il volume torna a zero e mi tocca procedere nuovamente con la memorizzazione tenendo premuta la manopola... non capita con regolarità... a volte mi accordo e lo sistemo.
Sinceramente nn so neppure a cosa ricondurre il reset.
Forse sono io... che ho perso la memoria a breve termine bohhhh

siii siamo andati di testa x il torello!!!

Indietro
Alto Basso