• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Manuale tucson

matte.gre

Nuovo utente
Registrato
20 Mar 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I 10
Ciao a tutti, ho acquistato la tucson , il problema è che l'auto è di importazione e quindi non ho libretto d'uso in italiano. C'è la possibilità di recuperarlo online?
 
Ciao a tutti, ho acquistato la tucson , il problema è che l'auto è di importazione e quindi non ho libretto d'uso in italiano. C'è la possibilità di recuperarlo online?
Il tuo primo messaggio scritto nel 2018 non andò molto bene.

Nella sezione riservata alla presentazione dei nuovi arrivati postasti questo:
Ciao, avrei bisogno del libretto uso e manutenzione
La tua richiesta, postata in una sezione riservata alla presentazione dei nuovi arrivati, era comunque non recepibile poiché non specificava il modello di auto a cui ti riferivi.

Il tuo secondo messaggio, postato dopo 5 anni, é più o meno dello stesso tenore e comprensione.

Siamo sempre nella sezione delle presentazioni dove ci si dovrebbe presentare e basta,
esempio

Richiedi un manuale anche questa volta, per una Tucson. E' la stessa auto che avevi 5 anni fa?
O é una Tucson NX4 prodotta dal 2021 ad oggi?
Il manuale della Tucson attuale si trova nelle pagine del nostro Forum.
Perchè nelle tue informazioni "auto ed allestimento" appare la i10???
Tu che auto possiedi?
Se non sei pratico di computer e discussioni, trova qualcuno che ti si possa affiancare e aiutarti, altrimenti i tuoi messaggi saranno non ascoltati e finiranno anche per essere cancellati dal forum.

Quindi in questa sezione, dove stiamo scrivendo, dovresti presentarti.

Dovresti anche correggere Auto ed Allestimento in questo modo:
- Clicca sul tuo avatar in alto nella fascia blu,
- Clicca su Dettagli Account,
- Fai scorrere il menù a tendina e nel campo Auto ed Allestimento inserisci le informazioni mancanti,
- Salva.

Poi vai qui

e seleziona il modello di auto che possiedi e naviga tra le discussioni esistenti.

Più di così non riesco ad aiutarti.

Ciao
Frengo



 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Indietro
Alto Basso