• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Manuale d'uso / navi Tucson m.y. 2016

Aprilo e salvalo in iBooks o dropbox.
Ah... Per far comparire le icone di "copia in" o "salva in" devi sfiorare i campi che in prima battuta restano bianchi sotto quello di AirDrop, e le icone appariranno un po' alla volta.
In effetti non è che la app funzioni benissimo.

image.png image.png

grazie Maurizio, risolto! complimenti per la competenza del sistema ios, perchè non era per niente facile!

Spero di non sporcare il post ma ci terrei a ringraziare per le info fornite; ho scaricato sia il manuale d'uso che quello relativo al sistema di navigazione. Grazie!
Ste

Ragazzi, io avrei bisogno del manuale NAVI A me non hanno dato ne la Scheda SD ne il manuale, è stato perduto, quindi mi hanno spedito a casa successivamente la Scheda ma non ho il manuale.. Sapete dove trovarlo. Grazie 1000

Spero di non sporcare il post ma ci terrei a ringraziare per le info fornite; ho scaricato sia il manuale d'uso che quello relativo al sistema di navigazione. Grazie!
Ste
Scusa dove hai trovato quello del NAVI, a me non l'hanno dato neanche cartaceo. Grazie

ciao, io non riesco a scaricare il manuale del NAVI dal link sopra, qualcuno gentilmente lo può postare nuovamente ?
Grazie

Grazie !!!!

Ringrazio per le indicazioni su dove scaricare il manuale.

qualcuno sa reperire il manuale d'officina ?

Grazie ottimo ....

I manuali della navigazione Tucson FL sono disponibili? Grazie

Nessuno ne sa niente? Si trovano on line? Pdf? Scannerizzati?

Indietro
Alto Basso