• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Manutenzione Atos Prime

cloky43

Nuovo utente
Registrato
9 Apr 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Atos Prime benzina cambio manuale
Un saluto all'intera Community. Sono un felice possessore di un'Atos prime del 2006 con 170.000 km circa.Forse è giunto il momento di fare un po' di manutenzione e questo mi sembra il sito migliore per affrontare la questione. Attualmente ho un problema con il riscaldamento che quando in uso emana un forte odore insopportabile, credo che sia il filtro abitacolo interno mentre se uso soltanto l'AC mi si bagna sotto il vano portaoggetti, sicuramente fa la condensa. Ci sono altri filtri importanti da cambiare oltre quello dell'aria?
 
Attendiamo presentazione:cop:
 
Per sapere come presentarsi, in realtà, non serve un disclaimer.... :)

Basta scrivere qualche riga di storia personale, tutto qua.

E lo puoi fare su questo thread, che hai aperto.;)
 
grazie mille, vorrei cercare anche nel manuale officina se è disponibile per la Atos Prime 2006.
Il manuale c'è, è nella sezione Area Riservata ai Soci > Manuali Hyundai
Per accedervi vai QUI
 
Mi presento un po' più in dettaglio. Mi chiamo Claudio, vivo a Roma ed ho 74 anni. Sono stato un pilota civile ed ho lavorato per 35 anni nell'industria aeronautica civile. Posseggo una Atos Prime 2006 benzina con cambio manuale che come me, è arrivata al traguardo dei 170 mila e ancora, sempre come me, è in ottima salute. Non riesco a trovare il manuale per questa auto come pure non vedo Socio Premium sul mio profilo.
 
Per diventare socio Premium, devi pagare una quota.

Se hai provveduto, fra qualche giorno verrà abilitato il tuo nuovo badge.
 
Per diventare socio Premium, devi pagare una quota.

Se hai provveduto, fra qualche giorno verrà abilitato il tuo nuovo badge.
In realtà la quota è stata già pagata attraverso Paypal unitamente all'iscrizione il 9 c.m....aspettiamo.
 
Grazie per il passaggio a Premium. Con tutta la buona volontà non riesco a trovare Area Riservata ai Soci e Manuali Hyundai, grazie.
 
In alto a sinistra, clicca sulla home ( casetta ) e scorri fino in fondo ;)
 
Indietro
Alto Basso