• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Manutenzione straordinaria

Ant1976

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Ix35
Buongiorno a tutti..ho una ix35...km 127000 che manutenzione bisognerebbe fare oltre al classico tagliando? .grazie

Buongiorno a tutti..ho una ix35...km 127000 che manutenzione bisognerebbe fare oltre al classico tagliando? .grazie

Volendoti anche aiutare, dovresti essere un pochino più preciso.

Non dici l'anno di costruzione, ma vabbeh diciamo tra il 2010 e 2016?

Ma poi la fantasia non aiuta più e ci vogliono dati esatti
1,7 o 2,0 L Diesel?
1,6 L Benzina ?
2wd o 4 wd ?
Unico proprietario o acquistata usata?

Una volta chiarito che auto possiedi, entra nel tuo account e nella voce "Auto ed Allestimento" aggiungi le informazioni mancanti

Anno 2012 diesel 127 km

Buongiorno, ultimamente qualche cigolio avantreno!...ammortizzatori!...o altro!..in special modo se tocco i freni di colpo ...poi mi piacerebbe sapere che manutenzione straordinaria bisognerebbe fare cone prevenzione...oltre la normale manutenzione mai fatto nient'altro. Grazie a tutti

ti consiglio di leggere questa discussione

Per quanto riguarda il tuo account ti rinnovo l'invito a postare una tua presentazione nello spazio che é stato riservato appositamente a questo scopo

Inoltre per migliorare la comprensione dei tuoi messaggi dovresti aggiungere più informazioni nel tuo account sotto la voce "Auto ed Allestimento", come ti era già stato consigliato.
Attualmente a lato sx dei tuoi messaggi, sotto al tuo avatar appare in Auto ed Allestimento: ix35

Dovresti mettere più informazioni, tipo queste
IX35 anno 2012, diesel, cilindrata ?,?,
trazione 2wd / 4wd ??

Se non sai come fare queste modifiche ai tuoi dati. ecco le istruzioni:
In alto, nella fascia blu a destra clicca sul tuo avatar.
Nel menu a tendina clicca "dettagli account"
Poi nel campo "Auto ed Allestimento" aggiungi i dettagli dell'auto,
e salva.
Fatto

Indietro
Alto Basso