- Punteggio reazioni
- 8.251
- Provincia
- Vicenza VI
- Auto ed Allestimento
- i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
- Anno
- 2016
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capito questa parte. Nel senso, si adattano come? Io pensavo che magari la centralina andasse a influire solo nella modalità motore N...dimenticavo ... tutte le mappe di serie N, SPORT, Normal ed Eco rimangono ovviamente e tutte e 4 si adatteranno alla selezione eseguita su centralina aggiuntiva
La centralina aggiuntiva non sa niente di Eco, Normal, N etc.Non ho capito questa parte. Nel senso, si adattano come? Io pensavo che magari la centralina andasse a influire solo nella modalità motore N
Ciao Ste68, come posso contattarti in privato,vorrei chiederti alcune cose a proposito della BT2 Evo…Ciao, installata oggi la cara Powerking, che dire è spaventosa. Fase di montaggio semplicissima basta seguire le istruzioni dedicate, provata subito alla max mappa come previsto per vedere se ci sono problematiche di accensioni spie motore ed è fantastica!!
Pedale acceleratore più sensibile (non ha modulo apposito ma è disponibile) rispetto originale e in 3 e 4 non riesco ancora a scaricare tutta la potenza disponibile in quanto le gomme non c è l ha fanno proprio. In 6 poi il contakm sembra un pallottoliere da quanto è veloce e a riprendere velocità non serve più scalare dalla 6 alla 5....
Una straccia patenti molto più di prima.
8 mappe, selettore Normale (come mamma l ha fatta) oppure modificata, i 50 cv in più e la coppia ci sono proprio tutti con la 100 ottani. Consigliata vivamente con modifiche apportate precedentemente è la ciliegina sulla torta. Ho chiesto se serviva cambiare Intercooler a Fabio titolare Powerking e la risposta è stata che quello di serie è più che sufficiente a meno che "tu non sia uno che va spesso in pista allora la cosa è diversa" per cui vedete voi in base esigenze.
Alla prossima modifica...POP OFF BONALUME IN ARRIVO 2025...
Clikkando 2 volte sul nik e vedrai la voce " nova conversazione".Ciao Ste68, come posso contattarti in privato,vorrei chiederti alcune cose a proposito della BT2 Evo…
Grazie
Grazie mille I20 coupé per la dritta!Clikkando 2 volte sul nik e vedrai la voce " nova conversazione".
No rimangono quelli originali, che credo essere stimati invece che misuratiCiao Jerome92, ma con la aggiuntiva BT2Evo i dati sul cruscotto di coppia e pressione turbo rimangono reali?
Grazie.
Il problema è che con i dati falsati dal chip, non potranno mai essere reali. Motivo per il quale una vera mappa fatta bene è anni luce meglioNo rimangono quelli originali, che credo essere stimati invece che misurati
Mah in realtà quelli non cambiano nemmeno con la mappa (quelle uscite finora almeno), ma si tratta solo di una visualizzazione per il guidatore, non hanno nessuna rilevanza se non esteticaIl problema è che con i dati falsati dal chip, non potranno mai essere reali. Motivo per il quale una vera mappa fatta bene è anni luce meglio
Io ho visto video dove i CV e Nm sono ben al di sopra del normale. Con il chip è impossibile ovviamente trattandosi di un "inganno", con la centralina mi sembra corretto si comporti cosìMah in realtà quelli non cambiano nemmeno con la mappa (quelle uscite finora almeno), ma si tratta solo di una visualizzazione per il guidatore, non hanno nessuna rilevanza se non estetica