• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Marca autoradio

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Qualcuno conosce la marca dell'autoradio montato sulla I30, quello sulla mia va alla grande (scongiuri di rito gia' fatti :) ), ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla.
E' solo una curiosita'.
 
sulla sorella Kia CEE'D c'è un Siemens.
sulla i30 non saprei.forse lo fanno in casa.
 
Esatto, lo fanno in casa. La marca è "Hyundai Autonet" che è sempre una società del gruppo.
Saluti
 
Comunque è davvero uno spettacolo, suona bene, intuitiva, e gestisce gli mp3 sulle chiavette usb in maniera semplicissima, visualizzando il nome della cartelle come titolo dell'album ed il nome del file come titolo della canzone...

inoltre è comodissimo scorrere le cartelle (quindi gli album) con le frecce e i files (quindi le canzoni) con la rotellina!!!!

Ottimi anche i comandi al volante.
 
Scusate... qualcuno sa dirmi se e' possibile metterci un amplificatore?
C'e' la predispozione?
La potenza max dello stereo "di serie" qual'e'????
 
timpoldo ha scritto:
Scusate... qualcuno sa dirmi se e' possibile metterci un amplificatore?
C'e' la predispozione?
La potenza max dello stereo "di serie" qual'e'????

In questo il manuale di istruzioni e' molto avaro, ti danno le informazione per l'uso ma nessuna informazione tecnica.
Prova a chiederlo alla Hyundai Italia, con una mail nella loro pagina web, rispondono celermente.
Poi se sai qualcosa ce lo fai sapere.....
 
anche io la trovo buona, sia come suono che come gestione degli mp3, chiavette e ipod.
tuttavia ad essere sinceri quello montato sulla audi A3 è, come suono, un livello superiore (credo montino blaukpunt...) ma come si dice in questi casi chi si accontenta gode :lol:
 
max3009 ha scritto:
Esatto, lo fanno in casa. La marca è "Hyundai Autonet" che è sempre una società del gruppo.
Saluti

ho il navigatore della Hyundai Autonet, preso a 70 euro un anno fa all'Iper. Con la mia Accent e software craccato, va come un Tom Tom. Comunque, se vi può servire, ecco il link:

http://www.hyundaiautonet.com/eng/company/ceo.jsp

In realtà sono europei, con sede in Slovacchia.
 
In realtà sono europei, con sede in Slovacchia.

in realtà sono coreani al 100% con sede principale in Corea (Seul) e nel mondo in Slovaccchia, India, Cina, Giappone, Usa.
Se scarichi la brochure ti fai un'idea dell'azienda. I prodotti, invece, sono ben illustrati nel sito.
 
BGO ha scritto:
In realtà sono europei, con sede in Slovacchia.

in realtà sono coreani al 100% con sede principale in Corea (Seul) e nel mondo in Slovaccchia, India, Cina, Giappone, Usa.
Se scarichi la brochure ti fai un'idea dell'azienda. I prodotti, invece, sono ben illustrati nel sito.

parlavo delle competenze europee ovviamente, così come la Hyundai Motor Company sta in Germania per noi europei. :)

dallo stesso sito ti raccomando il filmato, in coreano puro... :p
 
ma secondo voi è possibile installare un modello diverso da quello montato di serie ???
 
e quale si potrebbe montare ??
ho visitato il sito della hyundai autonet e ho notato alcuni modelli molto interessanti specilamente quelli che integrano il navigatore satellitare !!!!
 
metalazo ha scritto:
e quale si potrebbe montare ??
ho visitato il sito della hyundai autonet e ho notato alcuni modelli molto interessanti specilamente quelli che integrano il navigatore satellitare !!!!

devi procurarti la mascherina della plancia, tieni d'occhio i ricambisti specializzati tipo "alpinatrieste"...
appena è disponibile (e credo a breve, visto il successo i30) la ordini e poi ci metti l'autoradio che vuoi :)

ciao
 
Uuuh,riuscire a trovare e montare l'AN600-NF sulla mia I30....arf arf...
 
:D Autoradio fantastica!! Buona potenza, ottimi e profondi i bassi con una buona separazione stereofonica, grz alle 6 casse, e l'usb è comodissima. Non permette tante regolazioni per i toni, ma per essere di serie c'è già di ke soddisfarsi :wink:
 
Chiedo scusa se approfitto di questo post non ritenevo il caso aprirne un'altro...come vi comportate con la chiavetta usb? la lasciate sempre inserita? sul libretto manutenzione c'è scritto che potrebbe danneggiarsi e creare altri problemi accendendo il motore con la stessa inserita, a me sembra una precauzione eccessiva però mi farebbe piacere sapere anche la vostra opinione ..Grazie!
 
:eek: Io la tengo sempre inserita da un mese e non dà nessun problema per ora!

Spadone ha scritto:
Chiedo scusa se approfitto di questo post non ritenevo il caso aprirne un'altro...come vi comportate con la chiavetta usb? la lasciate sempre inserita? sul libretto manutenzione c'è scritto che potrebbe danneggiarsi e creare altri problemi accendendo il motore con la stessa inserita, a me sembra una precauzione eccessiva però mi farebbe piacere sapere anche la vostra opinione ..Grazie!
 
gianlu74 ha scritto:
:eek: Io la tengo sempre inserita da un mese e non dà nessun problema per ora!

OK grazie! come pensavo la terrò inserita anch'io :)
 
gianlu74 ha scritto:
:D Autoradio fantastica!! Buona potenza, ottimi e profondi i bassi con una buona separazione stereofonica, grz alle 6 casse, e l'usb è comodissima. Non permette tante regolazioni per i toni, ma per essere di serie c'è già di ke soddisfarsi :wink:

Hai notato un'altra cosa, se selezioni le stazioni sull'autoradio hai solo FM e AM, se usi il tasto mode sul volante, per scegliere cosa vuoi ascoltare, ciclicamente hai fm, am, lw, sw e, se ci sono dispositivi, aux e usb.
In breve, con il tasto mode compaio anche lw (onde lunghe) e sw (onde corte).
Il libretto di istruzioni parla solo di FM e AM.
 
Indietro
Alto Basso