• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Marcia eco

Giuseppe83

Nuovo utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 wagon comfort, Hyundai Atos Prime 2006
Salve, sono di nuovo qui a chiedere informazioni. Sul display del Computer di bordo, scorrendo le varie funzioni esce "marcia eco", e posso inserirlo o disinserirlo.. Di cosa si tratta? Perché sul libretto di uso e manutenzione non ne parla.
Graziee

Salve, sono di nuovo qui a chiedere informazioni. Sul display del Computer di bordo, scorrendo le varie funzioni esce "marcia eco", e posso inserirlo o disinserirlo.. Di cosa si tratta? Perché sul libretto di uso e manutenzione non ne parla.
Graziee
Sulla mia ho il cambio automatico e posso decidere la modalità normale eco o sport. Sulla manuale sinceramente non saprei a cosa si riferisce... Hai una foto del display con la scritta?

Leggendo su altri siti ho trovato questa cosa…

"Si noti che l'i40 ha una modalità "eco" di guida, che è semplicemente l'attivazione di un indicatore del cambio sul display che ne ottimizza il consumo"

Che è quello che pensavo già io… avendo fatto diverse prove tra ECO on ed ECO off...

Non ne capisco l'utilità a questo punto... :confused:
Comunque per i consumi sono soddisfatto... giro ad una media di 5,4/5,6 che per la massa e dimensioni della i40 non è male per nulla

Non ne capisco l'utilità a questo punto... :confused:
Comunque per i consumi sono soddisfatto... giro ad una media di 5,4/5,6 che per la massa e dimensioni della i40 non è male per nulla
La mia neanche al minimo fa questi consumi

Indietro
Alto Basso