• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Marvyn - musicista da Taranto

Marvyn Friscira

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Tiburon 1998 - Veloster 2012
Ciao ragazzi,
mi chiamo Marvyn e scrivo da Taranto. Sono un musicista oltre avere un'azienda di fuochi d'artificio a conduzione familiare.

Felice possessore di una hyundai tiburon del 1998, che non riesco a mandare in pensione per affetto (attualmente ferma ma perfettamente funzionante e custodita in una mia proprietà privata) nonchè di una Veloster nera con cambio automatico acquistata da meno di un mese.

Saluti a tutti!

Benvenuto! :)

Benvenuto nel forum

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia !

un altro Velosteriano...
sempre di più sempre di più sempre di piùùùùùù!!!!
Non farci caso, soffro un po' le ridotte dimensioni della nostra fetta di mercato, mi consola solo l' esclusività che ne deriva ... :c8l::c8l::c8l:
Benvenuto tra noi!

ciao benvenuto ...

Anche io vorrei incontrare più velosteriani in giro ma in un certo senso è proprio il fatto che siamo in pochi che ci contraddistingue. In concessionario qui mi hanno chiesto di spingere gli amici a conoscere l'auto (visto che costa meno di altre di pari livello ed è decisamente migliore)...ma io consiglio sempre le i30 :-D così con la veloster rimango unico! (mi pare ce ne siano un altro paio già vendute in tutta la provincia)

Benvenuto Marvyn! mi sa che però i tuoi consigli non ti ascoltano tanto visto che di i30 non ne vendo in giro! :(

La mia città è invasa di hyundai, sopratutto ix35 ma inizio a vedere anche tantissime i20 e i30

La mia città è invasa di hyundai, sopratutto ix35 ma inizio a vedere anche tantissime i20 e i30

Di ix35 anche da me ne è pieno, ma i20 nuove ne ho vista solo una Classic (il resto tutte vecchie, versione Classic), e di i30 è raro vederne. Non si contano invece le i10 e le ix20, oltre ai modelli più stagionati :)

Indietro
Alto Basso