Anche a me la mascherina dello stereo l'hanno ordinata insieme alle Pinze che non erano disponibili.Da alcuni mesi dalla parte sinistra ha cominciato a sfogliarsi. Giro la manopola senza toccarla neanche, forse sfiorandola con il polpastrello.
Lo feci notare alla prima officina dopo pochi mesi e mi fu detto che secondo loro era normale e faceva parte della normale usura....come il volante spellato dopo pochi mesi.Menomale che tramite il forum portai i messaggi che dimostravano che era un difetto comune a molte persone che lo avevano avuto cambiato dalle loro officine Hyundai di zona e si decisero a cambiarlo.Cosa avvenuta dopo 6 mesi.Ho la porta del cassetto portaoggetti lato passeggero piena di graffi.Basta un nulla e si graffia.Anche qui mi è stato detto che è normale....mi chiedo queste auto in tutta sincerità come siano state fatte e progettate.
Anch'io nonostante i miglioramenti avuti dall'aggiornamento,ma quasi tutti mi dicono che dureranno da Natale a Santo Stefano,mi sento stanco e rassegnato.Non posso perdere le mie giornate,il mio tempo,le mie energie e intossicarmi il mio stato d'animo dietro un'autovettura,che tutt'ora continua a piacermi molto e che ho acquistato con grandissimo entusiasmo.
A me è stato dato dal numero verde un email(customercare@hyundai-motor.it) dove scrivere le problematiche.Io proporrei di fare una lamentela insieme con tutti i nostri nomi e cognomi dove esprimiamo le nostre situazioni.Forse qualche speranza in più di essere ascoltati esiste.
Se ci muoviamo ognuno per conto proprio ci sarà sempre il silenzio della casa madre che attraverso il numero verde ci manda alle officine di zona che qualche volta hanno le soluzioni,quando arrivano dopo tempistiche lunghissime, da parte della casa madre. Altre tendono costantemente a sminuire i problemi e dire che tutto va bene madama la marchesa schernendoti se riporti le cose scritte da altre persone su questo forum. Altre che cercano di darsi da fare andando avanti per tentativi nella speranza che prima o poi si arrivi alla soluzione.
10 Giorni fa ho chiesto di parlare con un'ispettore della mia regione al numero verde.
La risposta della sig.ra è stata:"La vedo dura molto dura riuscire ad ottenere una cosa del genere...."