Bizbiz
Utente
- Registrato
- 17 Giu 2018
- Messaggi
- 114
- Punteggio reazioni
- 51
- Provincia
- Novara NO
- Auto ed Allestimento
- Ioniq Style plug-in
I possessori della Ioniq plug-in leggendo questo articolo certamente come me non si troveranno totalmente d'accordo con quanto scritto e dichiarato.
https://www.alvolante.it/prova/hyundai-ioniq-plug-hybrid
Soprattutto per quando riguarda i consumi dove in prima pagina la declassano a 20,8 con un litro, dove neppure il piedone più pesante riesce a fare così poco di media, ma poi sconcertante nell'articolo dove leggi che poi fa 22.. ma ancora verso la fine dell'articolo dichiarano Questo che ormai nessuno legge...
" senza mai ricaricare la batteria dalla presa, abbiamo registrato 25 km con un litro di benzina"
Purtroppo credo che il 90% dei lettori si fermi si è no al titolo già che la Ioniq poi non è una auto blasonata per cui ritengo ancora più discriminata.
Io realmente difficilmente riesco a scendere sotto i 35kmL di media anche percorrendo 200/300 km al giorno e facendo parecchia autostrada o tangenziale e quindi neppure mi ci vedo nei 16kmL dichiarati a 130 costanti.
La cosa che mi rende triste è la non obbiettività dell'articolo anche in altre parti del test di questa auto, ma potrebbero anche essere considerazioni personali,
ma se poi leggi articoli a confronto di altri marchi invece ne esaltano prestazioni o caratteristiche non vere ma cercano ancora di migliorarle rispetto alla realtà, di auto che purtroppo ho anche comprato e non mi hanno per nulla gratificato.
A voi ora il vostro giudizio
https://www.alvolante.it/prova/hyundai-ioniq-plug-hybrid
Soprattutto per quando riguarda i consumi dove in prima pagina la declassano a 20,8 con un litro, dove neppure il piedone più pesante riesce a fare così poco di media, ma poi sconcertante nell'articolo dove leggi che poi fa 22.. ma ancora verso la fine dell'articolo dichiarano Questo che ormai nessuno legge...
" senza mai ricaricare la batteria dalla presa, abbiamo registrato 25 km con un litro di benzina"
Purtroppo credo che il 90% dei lettori si fermi si è no al titolo già che la Ioniq poi non è una auto blasonata per cui ritengo ancora più discriminata.
Io realmente difficilmente riesco a scendere sotto i 35kmL di media anche percorrendo 200/300 km al giorno e facendo parecchia autostrada o tangenziale e quindi neppure mi ci vedo nei 16kmL dichiarati a 130 costanti.
La cosa che mi rende triste è la non obbiettività dell'articolo anche in altre parti del test di questa auto, ma potrebbero anche essere considerazioni personali,
ma se poi leggi articoli a confronto di altri marchi invece ne esaltano prestazioni o caratteristiche non vere ma cercano ancora di migliorarle rispetto alla realtà, di auto che purtroppo ho anche comprato e non mi hanno per nulla gratificato.
A voi ora il vostro giudizio