• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mega Saluti.

sputnik

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Kia Sportage 1.7 class
Un salutone a voi tutti del Team e non.... e complimenti per il vostro ottimo Forum ;)
Vabbè come da firma avete letto che sono uno Sportagista....ma dato che la ix35 è mooolto simile alla mia Sportage vi ho seguito e letto in alcuni thread, da esterno, molto utili a risolvere dei casi con guide e procedure:D Poi mi son deciso di far parte di questa famigliola da quando mio figlio si è "innamorato" della Xpossible ...e non ha tutti i torti...anzi, sottoscrivendo così proprio oggi il contratto per il suo acquisto:!:
Quindi che dire, spero di non essermi dilungato troppo....e di ottenere possibilmente dei contributi/consigli, che necessitano a risolvere eventuali segreti di questa splendida macchina:!:

Benvenuto fra noi !!!! Qua sarai libero di esprimere tutte le tue opinioni e pensieri a riguardo delle nostre e tua autovettura , al contrario del forum kia , che per mia esperienza posso dire di aver trovato moderatori e frequentatori poco educati e non propensi a confronti , che vorrebbero trovare scritto sui loro forum e discussioni solo quello che conviene a loro , qua e come se sei in famiglia !!!

benvenuto nel forum

I cugini sono sempre ben accetti, benvenuto tra noi!

Benvenuto!

Grazie mille a voi tutti! ;)

Benvenuto cugino! ;) Ottime scelte, sia per Kia che per Hyundai! :D

Ciao e benvenuto! ti confesso che pure io ero molto tentato dallo Sportage... poi idea abbandonata perchè era troppo mastodontico per le mie esigenze.

Benvenuti a tutti e quattro... padre, figlio, sportage e ix35 ! :)

Buona permanenza nel portale H C I !!!

Ciao sputnik,
Benvenuto e buona permanenza e partecipazione!

Indietro
Alto Basso