Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No Pasquy, mo lo dici a me che vor dì!!Xant e un bravo cotraro!
Ora dimmi tu Gionni cosa significa traduci..
Cotraro=ragazzo
Si dice così nella zona di Roccella Jonica.
Si zona Jonica, Monasterace Marina, vicino Soverato.Sei Calabrese, di origine, @Pasquy71 ????
Evviva la 'nduja, la soppressata e i fichi secchi ricoperti di cioccolato di Aiello Calabro!!!!!
Sei Calabrese, di origine, @Pasquy71 ????
Evviva la 'nduja, la soppressata e i fichi secchi ricoperti di cioccolato di Aiello Calabro!!!!!
Non concordo del tutto... in puglia fenomeni come la N'DRANGHETA non ci sono mai stati... e la sacra corona unita e' 1 invenzione tutta "Moderna" sorta ad imitazione delle associazioni malavitose siciliane, calabresi, napoletane che invece hanno secoli di storia alle spalle...
Per il resto concordo... in 1 vacanza che feci oltre 20 anni fa verso Sibari.... ebbi anche io 1 impressione di trascuratezza... case finite parzialmente con i secondi piani semi-cotruiti ... cosi' diffuse che un tizio ha creato il neologismo di INCOMPIUTA-CALABRESE ... in ambito architettonico ... per definire il paesaggio che si incontra... e su tutto 1 generale senso di Abbandono/Trascuratezza, che non ho mai avvertito nel salento ...
None Gionni...Hanno spostato la discussione in un altra parte del forum, mantenedo ovviamente lo stesso titolo, quindi nelle notifiche appare quello che ha screenshottato Pasquy: ognuno di quelli che ha partecipato alla discussione si ritroverà quella notifica: il tuo post è stato spostato dalla sezione "A" alla sezione "A"...Ovvio: non mettendo la radice intera della discussione, e rimanendo ivariato il titolo, si passa dal titolo "A" al titolo "A" salvo poi dover appurare che quella sezione "A" si trova in un'altra sezione del Forum.Anche a me hanno spostato o cancellato dei msg ora nn ricordo ... cmq, ieri vedevo 2 3d UGUALI come titolo, se fosse meglio il diesel o il gpl... .... nn sarebbe meglio unificarli ... ??
Forse c'e' stato qualche problema software....
Fammi capire hanno fatto un copia e incolla Dell intera discussione, eliminando un mio messaggio?None Gionni...Hanno spostato la discussione in un altra parte del forum, mantenedo ovviamente lo stesso titolo, quindi nelle notifiche appare quello che ha screenshottato Pasquy: ognuno di quelli che ha partecipato alla discussione si ritroverà quella notifica: il tuo post è stato spostato dalla sezione "A" alla sezione "A"...Ovvio: non mettendo la radice intera della discussione, e rimanendo ivariato il titolo, si passa dal titolo "A" al titolo "A" salvo poi dover appurare che quella sezione "A" si trova in un'altra sezione del Forum.
Molto probabile Pasquy, ma non ne sono sicurissumo: i miei messaggi off topic sono rimasti...Fammi capire hanno fatto un copia e incolla Dell intera discussione, eliminando un mio messaggio?
Perché dal mio totale messaggi ho visto che i numeri erano scalati!