• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Memorizzazione sedile conducente

Esprit

Guest
Punteggio reazioni
595
La memorizzazione (2 memorie) della posizione del sedile include anche gli specchietti laterali o vanno regolati ogni volta?

Ma..... non l'hai ancora ritirata, la tua???

Aspettiamo una recensione, e continui a fare tu le domande a noi!!!:confused:

:D:D:D

ma infatti!!! :D:D

La memorizzazione (2 memorie) della posizione del sedile include anche gli specchietti laterali o vanno regolati ogni volta?
La memorizzazione funziona anche per quanto riguarda gli specchietti laterali.

Esprit, speriamo che tu possa entrare nel possesso della tua splendida IONIQ quanto prima ;)

Confermo che gli specchietti seguono le impostazioni del sedile e variano al cliccare del selettore.

P.s. io, essendo il solo a guidare la IONIQ, ho impostato la prima posizione per la mia guida, e la seconda posizione per la "modalità relax"!

Ma..... non l'hai ancora ritirata, la tua???:D
No, l'hanno immatricolata solo il 30 e sino a Lunedì sarò impegnato quindi chiedo qui per le prime esigenze.
Tra l'altro, non so se lo sapete o se pagate di più, ma i sistemi per il calcolo dell'assicurazione basati sul database ANIA sono errato e calcola tutti i kW e non solo quello del termico.
Mentre i cavalli discali sono (vi risulta?) 17.
Or ora una operatrice mi ha corretto a mano il dato facendomi risparmiare 60€ ed a quel punto, per il primo anno, ho aggiunto collisione animali (mettiamo non funzioni la frenata automatica :D)
Quindi, tornando IT: come funziona la memorizzazione?

P.s. io, essendo il solo a guidare la IONIQ, ho impostato la prima posizione per la mia guida, e la seconda posizione per la "modalità relax"!
L'intento è di poter impostare gli specchietti verso le ruote posteriori, come avviene in retromarcia, per poter entrare dal cancello di casa che è stretto, in discesa ed obbliga subito a curvare verso destra e non vorrei ritrovarmi l'auto aperta come con apriscatole agganciandomi appunto a destra
Potendo salvare questa posizione si guadagna tempo (non si deve regolarlo ogni volta) e sicurezza (si memorizzano le manovre anche con i riferimenti visivi).

sulla Style, quando metti la retromarcia gli specchietti si abbassano, se non ricordo male

Sottolineo che è possibile selezionare la posizione di guida solo con il cambio in P ;)

sempre se non ricordo male, dopo aver messo la retro, quindi gli specchietti si abbassano, dal momento che si torna ad andare in avanti, rimangono bassi sino ad una certa velocità.
Avendo la Comfort, non so darti certezza però...mi sembra di averlo letto qui nel forum ;-)
Certo, se ci fosse stata la doppia posizione pure per gli specchietti era il TOP ;-)

Sottolineo che è possibile selezionare la posizione di guida solo con il cambio in P ;)
Sono in mezzo alla strada che blocco il traffico penso ci voglia poco metterla in P :)
OT: quanti kW vi hanno conteggiato per l'assicurazione?

a me solo quelli del motore Termico, cioè i 77kw...pago 220€ annui per la sola RCA

rimangono bassi sino ad una certa velocità.
Fosse così, data la velocità rasente lo zero sarebbe perfetta anche se magari quello che inquadra in automatico non corrisponde al riferimento che può servirmi per non sfasciare auto. :D
Vedremo, grazie delle info. :)

a me solo quelli del motore Termico...pago 220€ annui per la sola RCA
Quindi 77kW? OK, grazie, anche se poi, stranezza delle stranezze, non è cambiato l'importo della RCA ma si è abbassata la quota del furto incendio (sempre sullo stesso valore di 29.250€). Mah, visto che carta canta, se il loro sistema fa casini quello che conta è quello che ho io ricevuto scritto dal loro sistema. ;)

comunque per i cavalli fiscali sono si 17 ;-)

Indietro
Alto Basso