Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La memorizzazione funziona anche per quanto riguarda gli specchietti laterali.La memorizzazione (2 memorie) della posizione del sedile include anche gli specchietti laterali o vanno regolati ogni volta?
No, l'hanno immatricolata solo il 30 e sino a Lunedì sarò impegnato quindi chiedo qui per le prime esigenze.Ma..... non l'hai ancora ritirata, la tua???
L'intento è di poter impostare gli specchietti verso le ruote posteriori, come avviene in retromarcia, per poter entrare dal cancello di casa che è stretto, in discesa ed obbliga subito a curvare verso destra e non vorrei ritrovarmi l'auto aperta come con apriscatole agganciandomi appunto a destraP.s. io, essendo il solo a guidare la IONIQ, ho impostato la prima posizione per la mia guida, e la seconda posizione per la "modalità relax"!
Mi serve farlo anche in prima.sulla Style, quando metti la retromarcia gli specchietti si abbassano, se non ricordo male
Sono in mezzo alla strada che blocco il traffico penso ci voglia poco metterla in PSottolineo che è possibile selezionare la posizione di guida solo con il cambio in P
Fosse così, data la velocità rasente lo zero sarebbe perfetta anche se magari quello che inquadra in automatico non corrisponde al riferimento che può servirmi per non sfasciare auto.rimangono bassi sino ad una certa velocità.
Quindi 77kW? OK, grazie, anche se poi, stranezza delle stranezze, non è cambiato l'importo della RCA ma si è abbassata la quota del furto incendio (sempre sullo stesso valore di 29.250€). Mah, visto che carta canta, se il loro sistema fa casini quello che conta è quello che ho io ricevuto scritto dal loro sistema.a me solo quelli del motore Termico...pago 220€ annui per la sola RCA