• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

strumentazione Messaggi Tucson

Ileana

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
Tucson excellance
Anno
2025
Salve io ho appena comprato da un mese una Tucson volevo chieder se qualcuno sa cosa significa il msg che mi è comprato due volte sul display: due linee rosse con la scritta solo avvio perché in concessionaria non sanno niente. Grazie

Non sono riuscita a farla perché è scomparsa subito

in quale condizioni appare?

Ieri mi sono resa conto che compare quando freno all’improvviso perché la macchina davanti ha frenato

Salve io ho appena comprato da un mese una Tucson volevo chieder se qualcuno sa cosa significa il msg che mi è comprato due volte sul display: due linee rosse con la scritta solo avvio perché in concessionaria non sanno niente. Grazie
Benvenuta,

Attualmente a sinistra dei tuoi messaggi letti via PC, sotto al tuo avatar, compare la voce
Auto ed Allestimento: Tucson exellence, anno 2025

Per aiutare chi desidera aiutarti dovresti specificare meglio quale Tucson FL possiedi.

Exellence é un tipo di allestimento che trovi su 6 diverse Tucson 2024:

- 2 Mild Hybrid - MHEV (benzina e diesel)
- 2 Full Hybrid - HEV (2wd e 4wd)
- 2 Plug-in - PHEV (2wd e 4wd)
Tra loro le differenze tecniche sono notevoli.

Dopo aver chiarito il tuo allestimento dovresti aggiornare nel tuo profilo la voce "Auto ed Allestimento" così non dovrai ripetere queste notizie nei futuri messaggi

Per fare cosa gradita agli amici del Club potresti scrivere 2 righe di presentazione qui

Mentre per aggiornare il tuo profilo puoi seguire le istruzioni riportate qui sotto ⬇️

E' il messaggio di Allert di potenziale tamponamento....
A me si accende venti volte il giorno. Forse anche un pò troppo prudenziale :)

È sufficiente anche passare in una strada un po' stretta ,che segnala collisione sulle auto parcheggiate .....

Indietro
Alto Basso