• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

mi hanno fo@@u@o l'antenna

botticella

Utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
tucson 2000 vgt
stasera in citta parcheggio pieno di auto torno dopo 5 minuti e trac mi hanno fottuto l'antenna che tra l'altro non va neppure avvitata ma è a pressione
ma porca miseria mi auguro che il ladro finisca sotto un bel tir carico di marmo

la mia si avvita...

che bastardi cmq!

Concordo... il carico di marmo non dovrebbe andar sopra e basta... ma almeno grattargli pure la schiena.
Sono quegli spregi che sono economici alla fine e si ripristinano ma rompono di brutto... come dire... se lo trovo, gli ci taglio le mani così impara a farle a casa sua!

Cribbio.
Quando ci vuol ci vuole.

Se lo trovi dagli una zuppa anche da parte mia... tanto per solidarietà! eheheh

davvero oggi la hyndai qua da me mi ha detto 50 euro per l'antenna!!!!!
pazzi qualcuno di voi sa se nei conce fuori massa si trova a meno??

Su internet ho trovato delle antenne elettriche come avevo io a circa 15-18 euro... ma a quel prezzo l'avevo trovata anche al brico io tempo fa.
Senza farmela mandare dalla cina...

Ciauz :)

il tucson non ha l'antenna elettrica ha un antennino fisso vabbe ora vedo nel caso ci adatto una pinna di squalo

Sicuramente uno str--- a me la concessionaria non l'ha data proprio. Ho preso l'auto usata da una conc. non ufficiale e quando me ne sono accorto l'omino che me l'ha venduta mi ha detto va beh torna qualcosa ci adattiamo. Dal momento che adattare per lui voleva dire mettere una qualsiasi antenna lunga tipo Fiat io da da Europlanet ho trovato un mod corto con 5 euro. Certo non e' la stessa cosa quella del Tucson originale è particolarmente bella e cicciottella quando capito per il tagliando sento i costi.
Cmq ti posso dire che la mia l'ho dovuta avvitare.

la mia è a pressione in pratica hanno strappato l'antenna mi è rimasta solo la basetta
ora sto vedendo per mettere una pinnetta di squalo tipo bmw ma non so devo prima presentarla

Spero solamente che quell'antenna che ti hanno miserabilmente fregato gli si metta di traverso in un paio di punti del corpo umano! Appena mi arriva il torello gli do un punto di saldatura! Sti zozzi!

Saldarla e se poi (facendo gli scongiuri) ti si rompe riesci cmq a sostituirla?

charly70 ha scritto:
Spero solamente che quell'antenna che ti hanno miserabilmente fregato gli si metta di traverso in un paio di punti del corpo umano! Appena mi arriva il torello gli do un punto di saldatura! Sti zozzi!

occhio che poi non puoi più nemmeno andare ai rulli per lavarla...

insomma ho provato a mettere la pinna ma ci sta male male che perccato devo trovare un antennino originale o simile

Indietro
Alto Basso