• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mi presento anche io :) Fabrizio da Modena

FabrizioMO

Nuovo utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Hyunday Tucson Xpossible
Ciao,
son Fabrizio e son di Modena ... spiegato in breve il mio nickname e tra poche ore andrò a siglare l'ordine d'acquisto della mia prima auto non tedesca.. Alla fine la mia scelta è andata su una Tucson 1.7 DCT Xpossible , colore Moon Rock con allestimento pelle e tetto/cerchi da 19 ( mi perdo un pelo con i nomi dei pacchetti ed allestimenti ). Sarà inoltre per me un passaggio significativo, dove ridurrò drasticamente la cavalleria della mia 4 ruote avendo superato da un paio di anni la crisi dei 40 anni. La prova su strada mi ha soddisfatto ( avrei probabilmente gradito qualche decina di cavalli in più ), ma era ora di mettere la testa a posto :) Permutero' una roadster e il passaggio da auto sportiva cabrio a Suv spero non provochi troppo dolore:) Spero presto di poter descrivere le prime impressioni di guida .... intando scurioso tra le esperienze di chi mi ha anticipato :) ciao a tutti

benvenuto

Benvenuto!!!;)

Ciao, benvenuto sul forum!

Grazie del Benvenuto :) Come da programma son stato ieri a ordinare la Tucson.... Alla fine ho scelto la versione 1.7 Diesel con DCT in allestimento Xpossible come colore ho scelto Moon Rock Pearl a cui ho sommato Il Leather Pack ( nero ) e Xpack.. arrivando da un cabrio non posso stare al chiusto :))) e quindi il tetto mi serviva :)

Indietro
Alto Basso