• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mi presento anche io.

Germanomi

Utente
Punteggio reazioni
54
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 CRDi - 136 CV . 2WD
Ciao a tutti, sono Germano è vivo in Svizzera; appena prenotato la tucson 1700 CRDI, Plenia; dovrebbe essere l'equivalente xpossibile in Italia, è già mi sorge un dubbio: stamattina nella concitazione in concessionaria, ho dimenticato di chiedere se la macchina ha il tettuccio panoramico. Voi ne sapete qualcosa?
Grazie per il vostro aiuto.

Ciao e benvenuto Germano!
Qui in Italia per avere il tettuccio devi acquistare come optional (1.800 euro) l'Xpack, che comprende oltre al tettuccio i fari full led!

Ciao a tutti, sono Germano è vivo in Svizzera; appena prenotato la tucson 1700 CRDI, Plenia; dovrebbe essere l'equivalente xpossibile in Italia, è già mi sorge un dubbio: stamattina nella concitazione in concessionaria, ho dimenticato di chiedere se la macchina ha il tettuccio panoramico. Voi ne sapete qualcosa?
Grazie per il vostro aiuto.
Ciao Germano . Benvenuto tra noi . Confermo anch'io che il tettuccio panoramico in vetro sulla Hyundai Tucson fa parte di uno specifico pacchetto opzionale . Consultando alcune riviste automobilistiche specializzate , in Italia , questo accessorio viene proprio fornito come optional . Quindi contatta il tuo concessionario e fatti spiegare bene la dotazione completa di serie e quella prevista come opzionale per la Hyundai Tucson da te richiesta . Così non avrai dubbi in merito , e saprai scegliere al meglio . Buona strada .... Graziano

:welcome1: Ciao, benvenuto!:welcome1:

Benvenuto.

Gli allestimenti, tra Svizzera e Italia di TUTTI i modelli Hyundai sono radicalmente differenti.
Ti potrà chiarire qualcosa il nostro amico @albert_one , che, come te scrive dalla CH.

Ciao!!!! ;)

Ciao ben arrivato.................:):)

Benvenuto!

Benvenuto!!!

Indietro
Alto Basso