• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mi presento anch’io.

nothatkind

Nuovo utente
Registrato
2 Feb 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson My22 Exellence
Anno
2023
Buongiorno,
Siamo appena usciti dalla concessionaria ed ecco che mi fiondo alla ricerca di conoscenza.
Abbiamo acquistato una Tucson Hybrid My22 Exellence, in consegna fra una ventina di giorni.
Diciamo che, non avendo mai guidato col cambio automatico, abbiamo un po’ di ‘paura’… ma speriamo non sia una tragedia!
Veniamo da una Opel Mokka, che ha dato tante soddisfazioni e qualche grattacapo…
Con la Hyundai valutavamo la Kona, ma la vista della Tucson è stata amore istantaneo.
 
Benvenuto/i nel club e complimenti per l'acquisto
 
:welcome1: Benvenuto.

Per tranquilizzarvi leggete qui

Ciao
Frengo
 
Benvenuti!! :)
 
:welcome1: Benvenuto.

Per tranquilizzarvi leggete qui

Ciao
Frengo
Grazie mille… la lettura mi ha rassicurata tanto. Vediamo come reagisce il marito… sta male, dopo 50 anni di guida con cambio manuale!
Quasi quasi, mi sento in colpa. Anche perché, normalmente, cerco prima i manuali e mi metto a studiare. Stavolta non lo trovo in italiano… rimedierò con quello in inglese.
 
Qui ne trovi uno che non sarà al 100% identico a quello che ti sarà consegnato con l'auto nuova ma è comunque molto valido per studiare le cose nuove

Inoltre ti consiglio anche questo link e relativi video

E mi raccomando: fai studiare anche tuo marito!

Ciao
Frengo
 
Benvenuti nel mondo Tucson. Vedrete che dopo pochi km non vorrete più guidare cambi manuali...
 
Indietro
Alto Basso