• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mi presento... Intek - La mia Kona Xprime

Benvenuto nel club

Ciao e benvenuto!!

Appena ce l'hai Foto Foto Foto :D

Buongiorno, mi chiamo Giuseppe e sono proprietario di una i20 85CV.
Saluti a tutti.

molto bella nera!

Non ricordavo la striscia come micro griglia frontale... mi piace, in questa posa frontale gli da un tocco di cattiveria.
Più la guardo e più mi entra nell'occhio.
Con tutti questi nuovi modelli Hyundai ha fatto (e non sembra possibile che ci riesca ogni volta) un salto avanti!

Complimenti.
Da buon maniaco del tuning... valutare un ritocco sul colore della griglia facendola più chiara (tipo grigio chiaro) potrebbe dare un tocco di risalto .
Andrebbe visto se merita farlo... ma bellissima!
Complimenti

Non ricordavo la striscia come micro griglia frontale... mi piace, in questa posa frontale gli da un tocco di cattiveria.
Più la guardo e più mi entra nell'occhio.
Con tutti questi nuovi modelli Hyundai ha fatto (e non sembra possibile che ci riesca ogni volta) un salto avanti!

Complimenti.
Da buon maniaco del tuning... valutare un ritocco sul colore della griglia facendola più chiara (tipo grigio chiaro) potrebbe dare un tocco di risalto .
Andrebbe visto se merita farlo... ma bellissima!
Complimenti
A dire il vero sono tentato di mettere un po' di rosso in quella zona, anche perchè dentro ha gli inserti rossi, comprese le cinture di sicurezza.
Cosa ne dite ?

Forse la cornice dei fari, rosso.

Un tocco di rosso sul nero è belloccio!
A me piace... ma che te lo dico a fare io?!?
La mia è tutta rossa :D :D :D

A dire il vero sono tentato di mettere un po' di rosso in quella zona, anche perchè dentro ha gli inserti rossi, comprese le cinture di sicurezza.
Cosa ne dite ?
Il rosso sul nero stanno sempre bene insieme! ;)

Indietro
Alto Basso