Salve, sono Enzo e ho acquistato una Kona 1.6 115 cv Xprime con techno pack e safety pack phantom black.
La ritiro in settimana, saluti a tutti.
Enzo
La ritiro in settimana, saluti a tutti.
Enzo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvenuto nel club, meglio se crei una sezione tua.Buongiorno, mi chiamo Giuseppe e sono proprietario di una i20 85CV.
Saluti a tutti.
Appena ce l'hai Foto Foto Foto
molto bella nera!
A dire il vero sono tentato di mettere un po' di rosso in quella zona, anche perchè dentro ha gli inserti rossi, comprese le cinture di sicurezza.Non ricordavo la striscia come micro griglia frontale... mi piace, in questa posa frontale gli da un tocco di cattiveria.
Più la guardo e più mi entra nell'occhio.
Con tutti questi nuovi modelli Hyundai ha fatto (e non sembra possibile che ci riesca ogni volta) un salto avanti!
Complimenti.
Da buon maniaco del tuning... valutare un ritocco sul colore della griglia facendola più chiara (tipo grigio chiaro) potrebbe dare un tocco di risalto .
Andrebbe visto se merita farlo... ma bellissima!
Complimenti
Il nero snellisceDevo dire che sembra anche più grande in questo colore.
Il rosso sul nero stanno sempre bene insieme!A dire il vero sono tentato di mettere un po' di rosso in quella zona, anche perchè dentro ha gli inserti rossi, comprese le cinture di sicurezza.
Cosa ne dite ?