• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mi presento, ma senza Tucson ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntonioF59

Nuovo utente
Registrato
13 Nov 2023
Messaggi
10
Punteggio reazioni
7
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson PHEV full optional
Anno
2023
Buongiorno a tutti,
Da un po' seguo il forum, in attesa della consegna della mia nuova Tucson phev, che è (finalmente) arrivata Sabato 4 Novembre
Ho avuto una c5 aircross phev dal 2020 a... qualche giorno fa. Mi sono trovato molto bene, anche perché la Plug-in è perfetta per la mia routine.
Avrei voluto fare un po' di km e poi parlarvi delle differenze e delle esperienze di guida, invece è successo quello che, secondo me, è da guiness dei primati.
Il giorno 9, dopo 5 giorni, 600 km, e quindi meno di 10 ore di guida, di cui circa il 50% fatte con il termico in moto, nel mattino di giovedì, fuori regione, a circa 350 km da casa, il motore (termico?) fa un rumore di ferraglia e si ferma e non va più. Rimango basito, con un po di elettricità che avevo riesco ad arrivare ad un parcheggio con colonnina, ma la ricarica no va.
Interviene l'assistenza Hyundai e la mia concessionaria a distanza. La macchina viene portata nella officina di zona alle 11.30, ma il responsabile mi comunica che non avrebbero visto l'auto prima di 1 mese e mezzo. Inoltre mi dicono che l'auto sostitutiva non sarebbe stata disponibile in giornata.
Sono costretto a rientrare con i miei mezzi. Ho ritirato una DR 4.0 come sostitutiva, vicino casa, il giorno 10.
Adesso sono in attesa che la mia concessionaria ottenga il "permesso" da Hyundai al trasporto presso la propria sede e magari potrò capire cosa è successo e cosa mi aspetta...
Un (tristissimo) saluto a tutti
 
Ultima modifica:
Non sò se dire prima ..azzo o benvenuto e allora li metto insieme.

Benvenazzo!

La presentazione dovrebbe evitare di parlare di problemi e si dovrebbe discutere dei problemi nelle apposite sezione, ma chiudiamo un occhio.

Nota di moderazione
I messaggi seguenti a questo dovranno evitare di commentare il problema e limitarsi al solo benvenuto, pena la cancellazione.


Per il problema dovresti postare un messaggio qui
dal titolo (esempio) Tucson PHEV bloblema meccanico dopo 10 ore di vita,
Così tutti potranno commentare e tu potrai tenerci aggiornati.

Ciao e auguri
Frengo
 
Intanto mi scuso per la "cattiva" presentazione. Posto nella sezione dedicata e soprattutto ringrazio per il
BENVENAZZO

Clicca QUI per il link alla discussione sul problema specifico.
 
Benvenazzo! (Mi associo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso