kennuzzo
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Palermo PA
- Auto ed Allestimento
- ix20 1,4 comfort
Auto: Hyundai ix20 Comfort e Hyundai i10 (nuova)
Personalmente mai più Hyundai...
In 3 anni ho dovuto portare in officina l'auto non so quante volte:
- portiera anteriore destra incastrata e non si apriva
- guarnizione finestrino anteriore sinistro rotta e finestrino bloccato in posizione aperta
- chiusura centralizzata non funzionante e alcune porte bloccate
- inserti in pelle che si spellano e sostituiti più volte (volante, pomello cambio, frontale autoradio)
- problemi al freno a mano (campagna hyundai di richiamo)
- bulloni delle portiere che si allentano e generano strani rumori
- consumi... lasciamo stare
- 3 regolari tagliandi
non vi dico quante chiamate al customer care e quanti avanti e indietro e giornate senza auto!!!
Inoltre l'anno scorso segnalo un problema al vivavoce BT:
quando parlo al telefono chi mi ascolta mi sente in maniera metallica e spesso incomprensibile.
Cambio telefono, stesso problema.
Intanto, per i motivi di cui sopra, l'auto fa entra ed esci dall'assistenza e PG auto (col poco tempo a disposizione) non riesce a riprodurre l'anomalia ma mi rassicura "tranquillo, c'è tempo, tanto l'auto è in garanzia".
Risolti i problemi di cui sopra PG Auto riesce a dedicarsi al problema del BT e riscontra l'anomalia... peccato che mi senta dire "ma... la sua auto li ha fatti 3 anni?"... in pratica la garanzia per autoradio/BT/vivavoce è 3 anni e non 5...
OK, siamo d'accordo... ma io il guasto l'ho segnalato in garanzia...
Malgrado ciò mi viene negato l'intervento!
Sono 3 anni che Hyundai mi crea disagi, avrei dovuto chiedere i danni ma mi sono limitato a chiedere quello che mi spettava... e non solo ho acquistato un'altra hyundai per mia moglie volendo dare fiducia a Hyundai... e come vengo trattato?? Bel modo di trattare i Clienti...
Legalmente io ho ragione e lo so... io ho segnalato il guasto in garanzia... e lo sa anche Hyundai...
Penso proprio che adirò le vie legali...
Ovviamente in qlq modo: forum, associazioni consumatori, portali, facebook... passaparola racconterò la mia esperienza.
Personalmente mai più Hyundai...
In 3 anni ho dovuto portare in officina l'auto non so quante volte:
- portiera anteriore destra incastrata e non si apriva
- guarnizione finestrino anteriore sinistro rotta e finestrino bloccato in posizione aperta
- chiusura centralizzata non funzionante e alcune porte bloccate
- inserti in pelle che si spellano e sostituiti più volte (volante, pomello cambio, frontale autoradio)
- problemi al freno a mano (campagna hyundai di richiamo)
- bulloni delle portiere che si allentano e generano strani rumori
- consumi... lasciamo stare
- 3 regolari tagliandi
non vi dico quante chiamate al customer care e quanti avanti e indietro e giornate senza auto!!!
Inoltre l'anno scorso segnalo un problema al vivavoce BT:
quando parlo al telefono chi mi ascolta mi sente in maniera metallica e spesso incomprensibile.
Cambio telefono, stesso problema.
Intanto, per i motivi di cui sopra, l'auto fa entra ed esci dall'assistenza e PG auto (col poco tempo a disposizione) non riesce a riprodurre l'anomalia ma mi rassicura "tranquillo, c'è tempo, tanto l'auto è in garanzia".
Risolti i problemi di cui sopra PG Auto riesce a dedicarsi al problema del BT e riscontra l'anomalia... peccato che mi senta dire "ma... la sua auto li ha fatti 3 anni?"... in pratica la garanzia per autoradio/BT/vivavoce è 3 anni e non 5...
OK, siamo d'accordo... ma io il guasto l'ho segnalato in garanzia...
Malgrado ciò mi viene negato l'intervento!
Sono 3 anni che Hyundai mi crea disagi, avrei dovuto chiedere i danni ma mi sono limitato a chiedere quello che mi spettava... e non solo ho acquistato un'altra hyundai per mia moglie volendo dare fiducia a Hyundai... e come vengo trattato?? Bel modo di trattare i Clienti...
Legalmente io ho ragione e lo so... io ho segnalato il guasto in garanzia... e lo sa anche Hyundai...
Penso proprio che adirò le vie legali...
Ovviamente in qlq modo: forum, associazioni consumatori, portali, facebook... passaparola racconterò la mia esperienza.