• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mi presento

hyundai10

Utente
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 blue drive gpl 1.1
Salve a tutti mi chiamo Giovanni e vengo da napoli ho acquistato da poco la mia auto (circa 5 mesi) è una hyundai i10 blue drive gpl style 1.1 l'ho comprata usata con 28000km essendo la mia prima auto sono molto soddisfatto....comunque piacere a tutti voi ragazzi spero mi troverò bene qui con voi ...spero di venirci incontro per aiutarci a migliorare la nostra hyundai....VIVA hyundai xd baci :*

Benvenuto! Ti auguro ogni bene con la tua auto, sopratutto perché è la prima!

Complimenti per l' ottima auto. Uguale alla mia ma a gpl. Nella mia firma trovi qualche lavoretto semplice in merito, auguroni, vedrai che non te ne pentirai ;)

Complimenti per l' ottima auto. Uguale alla mia ma a gpl. Nella mia firma trovi qualche lavoretto semplice in merito, auguroni, vedrai che non te ne pentirai ;)

:welcome1:

Auguri e benvenuto!

Gia ho fatto qualche ritocchino sulla mia hyundai i10 se mi dite dove postare le foto le posto li grazie

Gia ho fatto qualche ritocchino sulla mia hyundai i10 se mi dite dove postare le foto le posto li grazie

Dipende: se è qualcosa atto a migliorare le comodità come i miei lavori della firma allora in i10 - FAI DA TE - Guide e tutorial, altrimenti in i10 - Tuning se hai migliorato in estetica e prestazioni

benvenuto nel forum

Benvenuto nel forum! Da quello che si dice, ottima auto la i10!

Salve Giovanni,
benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia !
:)

Benvenuto nel club!

Benvenuto!!!!:welcome:

Indietro
Alto Basso