• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mi presento

Boh

Utente bannato
Punteggio reazioni
20
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Volvo XC60
Ciao! Sono un nuovo iscritto qui all'HCI. La mia Hyundai è una nuovissima Santa Fe immatricolata il 14/6/13 e ritirata il 19/6/13... L'ho scelta principalmente per la sua linea sportiva e filante, il bagagliaio ampio, i motori Euro6 (è una 2.0 CRDi Style 4WD da 150 cavalli) e per la guida non difficoltosa (sempre meglio provare prima di acquistare!). Il colore scelto è un bellissimo marrone (di cui però non ricordo il nome) abbinata a dei cerchi in lega bruniti. Fa davvero scena! Gli interni sono comodi, quest'estate siamo stati a Barcellona quindi ho potuto provare i consumi (circa 14 km/l, non troppo) e il confort di marcia (davvero elevato). Per il momento sono molto soddisfatto, mi aspetto molto da questa mia prima Hyundai e, cambiando l'auto ogni tre anni, spero di poter rimanere acquirente di questa casa Koreana. Provengo da una Mazda CX7 che mi aveva soddisfatto molto, soprattutto sotto il piacere di guida. Spero di poter dire lo stesso, fra tre anni, di questa Santa Fe!

Benvenuto tra noi e complimenti per il gran ferro!

Vivendo in Antartide... hai fatto bene a prendere una Santa Fe... :mrgreen:

Ma va vivo a Como ma lavoro in svizzera xD
Infatti le mie due auto sono targate svizzero... Comunque sullo sterrato non è affatto in difficoltà il mio Gran ferro

Alla buon' ora ;) Benvenuto! :D Ottima auto, il colore in solo in svizzera sarà disponibile perché sul configuratore non l' ho trovato. Magari metti qualche immagine :D

benvenuto nel forum

Benvenuto tra noi, non amo i suv, ma la nuova santona è sempre un piacere da vedere in giro, ti auguro che ti dia tutte le conferme che ti aspetti e anche di più!

Benvenuto !!!!!!

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Benvenuto e buona permanenza in HCI! :)

Indietro
Alto Basso